Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:51 pm Oggetto: Sono stato forse censurato? |
|
|
Avete eliminato un mio 3D con un link ad un filmato che si può trovare sul blog di Beppe Grillo; non lo avete semplicemente chiuso ma fatto sparire, perchè? Non ho parlato di politica ma ho solo pubblicizzato un filmato che in molti non avevamo visto. Qualcuno s'è risentito, io ho ironizzato e il 3D è scomparso. Ho visto dei 3D con contenuti più discutibili del mio e al massimo ho visto mettere il lucchetto, questo invece è stato censurato?. Almeno potevate lasciare il mio post di apertura con un bel lucchetto ma la censura fatta in questo modo mi intristisce parecchio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Sembra proprio di si  |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Evidentemente si è violato un articolo del regolamento del forum... |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Con quel thread hai violato il punto 4 del regolamento:
Citazione: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
Mentre con questo thread hai violato il punto 2:
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
Ovviamente il tutto in tono ironico per farci quattro risate, non te la prendere mi raccomando!  |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Caro Filip sinceramente non ho letto l'altro tuo post quindi non so bene cosa è successo però ti inviterei ad evitare di aprire topic di questo tipo, se hai dubbi contatta direttamente gli amministratori che ti possono dare le dovute spiegazioni |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 12:13 am Oggetto: |
|
|
ho letto un post che venivano eliminati certi messaggi mi sembra quelli senza foto ma non sono sicuro cerca in giro _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:05 am Oggetto: Re: Sono stato forse censurato? |
|
|
Filip ha scritto: | Avete eliminato un mio 3D con un link ad un filmato che si può trovare sul blog di Beppe Grillo; non lo avete semplicemente chiuso ma fatto sparire, perchè? Non ho parlato di politica ma ho solo pubblicizzato un filmato che in molti non avevamo visto. Qualcuno s'è risentito, io ho ironizzato e il 3D è scomparso. Ho visto dei 3D con contenuti più discutibili del mio e al massimo ho visto mettere il lucchetto, questo invece è stato censurato?. Almeno potevate lasciare il mio post di apertura con un bel lucchetto ma la censura fatta in questo modo mi intristisce parecchio. |
Ciao Filip,
Ti confermo che il 3D l'ho cestinato io, non metto in dubbio la tua buona fede,però postando quel link andavi per forza di cosa ad aprire una discussione politica, è questo non è assolutamente consentito!
il sito di Beppe Grillo penso lo conosciamo tutti
fidati nessuno si è risentito! ho solo applicato il regolamento!
resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Gian Marco
 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:20 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo,
provvedo a chiudere anche questo topic!....poi in serata verra cestinato!
Ps:filip ....tengo a ribadire nuovamente che sono certo della tua buona fede, ma vogliamo evitare qualsiasi discussione politica/religiosa!
grazie |
|
|
 |
|