photo4u.it

Sono stato forse censurato?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:51 pm    Oggetto: Sono stato forse censurato? Rispondi con citazione

Avete eliminato un mio 3D con un link ad un filmato che si può trovare sul blog di Beppe Grillo; non lo avete semplicemente chiuso ma fatto sparire, perchè? Non ho parlato di politica ma ho solo pubblicizzato un filmato che in molti non avevamo visto. Qualcuno s'è risentito, io ho ironizzato e il 3D è scomparso. Ho visto dei 3D con contenuti più discutibili del mio e al massimo ho visto mettere il lucchetto, questo invece è stato censurato?. Almeno potevate lasciare il mio post di apertura con un bel lucchetto ma la censura fatta in questo modo mi intristisce parecchio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembra proprio di si Surprised Surprised Surprised Mah Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evidentemente si è violato un articolo del regolamento del forum...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con quel thread hai violato il punto 4 del regolamento:

Citazione:
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

Mentre con questo thread hai violato il punto 2:

Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al comportamento dei membri dello staff dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Very Happy

Ovviamente il tutto in tono ironico per farci quattro risate, non te la prendere mi raccomando! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Filip sinceramente non ho letto l'altro tuo post quindi non so bene cosa è successo però ti inviterei ad evitare di aprire topic di questo tipo, se hai dubbi contatta direttamente gli amministratori che ti possono dare le dovute spiegazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto un post che venivano eliminati certi messaggi mi sembra quelli senza foto ma non sono sicuro cerca in giro
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 8:05 am    Oggetto: Re: Sono stato forse censurato? Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Avete eliminato un mio 3D con un link ad un filmato che si può trovare sul blog di Beppe Grillo; non lo avete semplicemente chiuso ma fatto sparire, perchè? Non ho parlato di politica ma ho solo pubblicizzato un filmato che in molti non avevamo visto. Qualcuno s'è risentito, io ho ironizzato e il 3D è scomparso. Ho visto dei 3D con contenuti più discutibili del mio e al massimo ho visto mettere il lucchetto, questo invece è stato censurato?. Almeno potevate lasciare il mio post di apertura con un bel lucchetto ma la censura fatta in questo modo mi intristisce parecchio.

Ciao Filip,

Ti confermo che il 3D l'ho cestinato io, non metto in dubbio la tua buona fede,però postando quel link andavi per forza di cosa ad aprire una discussione politica, è questo non è assolutamente consentito!

il sito di Beppe Grillo penso lo conosciamo tutti

fidati nessuno si è risentito! ho solo applicato il regolamento! Wink

resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Gian Marco
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo,

provvedo a chiudere anche questo topic!....poi in serata verra cestinato!

Ps:filip ....tengo a ribadire nuovamente che sono certo della tua buona fede, ma vogliamo evitare qualsiasi discussione politica/religiosa!

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: