photo4u.it

pomeriggio a Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 6:30 pm    Oggetto: pomeriggio a Milano Rispondi con citazione

Domani sono a Milano per lavoro, nel pomeriggio sono libero, l'aereo per tornare è tardi

Penserei di andare a piazza Duomo, se è tempo bello (come dovrebbe) faccio una bella passeggiata nel bosco di guglie, ci sono stato diversi anni fa e la ricordo come un'emozione notevole, poi mi infilo a vedere la mostra di Helmut Newton a Palazzo Reale ...

... altre idee dagli amici milanesi?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riesci passa qui:
http://www.formafoto.it/

c'è una bella mostra di Lindbergh e ne vale la pena come idea di spazio dedicato alla fotografia.

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie nikolevic, ottima dritta, sarà per la prossima volta

Oggi sono andato a vedere la mostra di Helmut Newton ... che spettacolo! Secondo me quell'uomo aveva fatto un patto con il Diavolo, come il Dr. Faust!
Peccato che non ci sia più per chiedergli come si fa ... Diabolico

Le guglie ... niente da fare, bisogna aspettare che finiscano i lavori, roba di qualche anno penso, poi sarà di nuovo un grande spettacolo anche quello!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aurelios ha scritto:

Le guglie ... niente da fare, bisogna aspettare che finiscano i lavori, roba di qualche anno penso, poi sarà di nuovo un grande spettacolo anche quello!

Già, purtroppo è così da un pezzo... però il Duomo è spettacolare così bianco; chissà quando scopriranno la sua facciata principale; lo vedo da quando sono nato, ma ogni volta è un'emozione diversa... non lo riesco a fotografare per timore reverenziale, è semplicemente troppo bello e non riuscirei a rendere giustizia... di chiese ne ho viste e studiate parecchie, ma non ho ancora trovato nulla di così incredibile... forse la Sagrada Familia... quando sarà finita...

aurelios ha scritto:

Oggi sono andato a vedere la mostra di Helmut Newton ... che spettacolo! Secondo me quell'uomo aveva fatto un patto con il Diavolo, come il Dr. Faust!
Peccato che non ci sia più per chiedergli come si fa ... Diabolico

Li hai visti i filmati? Hai visto con quale facilità otteneva le foto spettacolari?
La cosa che più mi ha stupito è la costruzione della scena... spesso niente luci artificiali, qualche volta un semplicissimo flash o una torcia elettrica comunissima... semplicemente incredibile, quell'uomo aveva la pellicola nel cervello e due obiettivi al posto degli occhi.
La foto della Bellucci, non l'avevo mai vista... incredibile!
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: