Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
koda utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 55 Località: Tra C.mare di Stabia e S. Giuseppe Ves.
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 4:44 pm Oggetto: FL-20 |
|
|
Vorrei comprare un flash per la mia E-500 e purtroppo il mio budget è piuttosto limitato, alla mia portata ci sarebbe il flash FL-20, qualcuno l'ha provato? Vale la pena comprarlo oppure è meglio per me aspettare tempi migliori per l'acquisto dell'FL-36? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
gobeppe nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2006 Messaggi: 38
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Credo che rimarresti paricolarmente deluso dal Fl20, in quantio e' poco piu' potente del flash standard della tua E500!
Inoltre l'FL-36 oltre ad essere orientabile e' completamente programmabile.
L'unico reale vantaggio del FL20 sono le dimensioni compatte che "possono" risultare utili durante le situazioni in cui si cerca di viaggiare leggeri!
Aspetta e spendili bene, altrimenti puoi sempre provare ad acquistarlo su eBay magari dalla Germania a circa 180 €, come ho fatto io!
Saluti! |
|
|
 |
koda utente

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 55 Località: Tra C.mare di Stabia e S. Giuseppe Ves.
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi!
In effetti avevo visto delle aste interessanti su e-bay, ma avevo dei dubbi sull'effettivo vantaggio che mi avrebbe dato quel flash....credo proprio che ascolterò i vostri consigli ed aspetterò di poter acquistare l'FL-36.  |
|
|
 |
|