photo4u.it

FL-20

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
koda
utente

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 4:44 pm    Oggetto: FL-20 Rispondi con citazione

Vorrei comprare un flash per la mia E-500 e purtroppo il mio budget è piuttosto limitato, alla mia portata ci sarebbe il flash FL-20, qualcuno l'ha provato? Vale la pena comprarlo oppure è meglio per me aspettare tempi migliori per l'acquisto dell'FL-36?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao per quello che ne sò ci sono 70€ di differenza fra i 2, (130 vs 200€ )
c'è sicuramente tanda differenza oltre la potenza la parabola orientabile.... pensaci bene......

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gobeppe
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!

Credo che rimarresti paricolarmente deluso dal Fl20, in quantio e' poco piu' potente del flash standard della tua E500!

Inoltre l'FL-36 oltre ad essere orientabile e' completamente programmabile.

L'unico reale vantaggio del FL20 sono le dimensioni compatte che "possono" risultare utili durante le situazioni in cui si cerca di viaggiare leggeri!

Aspetta e spendili bene, altrimenti puoi sempre provare ad acquistarlo su eBay magari dalla Germania a circa 180 €, come ho fatto io!

Saluti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
koda
utente

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi!

In effetti avevo visto delle aste interessanti su e-bay, ma avevo dei dubbi sull'effettivo vantaggio che mi avrebbe dato quel flash....credo proprio che ascolterò i vostri consigli ed aspetterò di poter acquistare l'FL-36. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: