photo4u.it


parteciapzione di nozze da realizzare

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefy
utente


Iscritto: 24 Nov 2005
Messaggi: 118
Località: siracusa

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 11:19 pm    Oggetto: parteciapzione di nozze da realizzare Rispondi con citazione

mi hanno chiesto di fare delle partecipazioni di nozze ....sapete quale carta sia meglio usare per la stampa ?
e sopratutto accetto qualsiasi consiglio o bella idea per elaborare una bella stampa o qualche sito dove poter scaricare qualcosa di nn già visto Wink
ciao e un salutone a voi tutti

_________________
stefy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2005
Messaggi: 10181
Località: a cavallo del Ticino (fiume)

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao stefy,
Io per i matrimoni vado sempre sulla carta pergamena, ce ne sono di molti tipi e colori e quindi puoi spaziare molto con la creatività, ma rimane sempre un qualcosa di "classico".

Per la stampa, è difficile dirti qualcosa così senza conoscere gli sposi, il tipo di rito che terranno, l'età, se sono spiritosi o seri etc... tutte cose che purtroppo devi valutare tu. Wink

Ciao

_________________
Raccolta Tips & Tricks PS degli Utenti (raccolta by Victor)
Più foto in Macro e Architettura. Come? Così! Smile
photo4U + gianluca + canon = FotoFaz Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bruko
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1871
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende anche molto dal budget che hai...
Le partecipazioni piu' belle che ho visto erano fuori formato (credo fossero 13-18), su un cartoncino 800 g sbalzato a secco, con una semplicissima scritta. Allegato per il pranzo c'era una stampa sullo stesso tipo di carta da litografia, pero' credo fosse un 200g.
Il peso e il formato erano decisamente non standard e quindi costa di piu' spedirle... ma erano bellissime.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefy
utente


Iscritto: 24 Nov 2005
Messaggi: 118
Località: siracusa

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 10:40 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

grazie ragazzi....bruko volevo chiederti hai per caso un esempio da far vedere di quello che dicevi prima ....
grazie e a presto

_________________
stefy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi