Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 11:19 pm Oggetto: parteciapzione di nozze da realizzare |
|
|
mi hanno chiesto di fare delle partecipazioni di nozze ....sapete quale carta sia meglio usare per la stampa ?
e sopratutto accetto qualsiasi consiglio o bella idea per elaborare una bella stampa o qualche sito dove poter scaricare qualcosa di nn già visto
ciao e un salutone a voi tutti _________________ stefy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 12:47 am Oggetto: |
|
|
Ciao stefy,
Io per i matrimoni vado sempre sulla carta pergamena, ce ne sono di molti tipi e colori e quindi puoi spaziare molto con la creatività, ma rimane sempre un qualcosa di "classico".
Per la stampa, è difficile dirti qualcosa così senza conoscere gli sposi, il tipo di rito che terranno, l'età, se sono spiritosi o seri etc... tutte cose che purtroppo devi valutare tu.
Ciao _________________
|
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 8:08 am Oggetto: |
|
|
dipende anche molto dal budget che hai...
Le partecipazioni piu' belle che ho visto erano fuori formato (credo fossero 13-18), su un cartoncino 800 g sbalzato a secco, con una semplicissima scritta. Allegato per il pranzo c'era una stampa sullo stesso tipo di carta da litografia, pero' credo fosse un 200g.
Il peso e il formato erano decisamente non standard e quindi costa di piu' spedirle... ma erano bellissime. |
|
|
 |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 10:40 pm Oggetto: ciao |
|
|
grazie ragazzi....bruko volevo chiederti hai per caso un esempio da far vedere di quello che dicevi prima ....
grazie e a presto _________________ stefy |
|
|
 |
|