photo4u.it


Prima e nuova Fuji: quale scegliere?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sagiambe
nuovo utente


Iscritto: 28 Dic 2022
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2022 6:12 pm    Oggetto: Prima e nuova Fuji: quale scegliere? Rispondi con citazione

Buona sera ragazzi/e,

sono nuovo da queste parti, in realtà vi leggo da un po' di tempo senza però avere mai modo di interagire.
Ne approfitto questa sera per chiedervi un consiglio.
Sto valutando l'acquisto di una macchina, in particolare una Fuji, e mi piacerebbe avere la vostra opinione.

Premessa: sono un neofita della fotografia, ma da un anno a questa parte, seguendo e leggendo alcuni fotografi professionisti e amatoriali ho deciso di fare il passo e cimentarmi nella bellissima arte qual è la fotografia.

Mi sono infatuato della serie X100. Mi piacerebbe prendere la X100V che ho capito essere una macchina bella e affascinante, ma ci sarebbe anche la X100F che ancora oggi - dicono in molti - fa il suo, e forse per iniziare sarebbe una scelta più saggia e logica.

Sono anche aperto ad altre idee, tipo la X-T30, oppure non varrebbe la pena e dovrei buttarmi sulla serie X100?

Attendo con ansia i vostri consigli.

Io mi chiamo Salvatore.
Ciao e grazie Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2022 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che non ti ha risposto nessuno ne approfitto per darti due dritte. Sono fujista dalla prima ora per cui quello che ti dico pur restando frutto della mia personale esperienza resta tuttavia legato alle esigenze specifiche, le mie, che sono diverse dalle tue.