Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2004 10:10 pm Oggetto: Aquilonista indiano 1 |
|
|
Festival Internazionale degli Aquiloni - Cervia - 25 Aprile/2 Maggio 2004
Al quarto anno di partecipazione a questo evento in veste di aquilonista, ho deciso di portarmi la macchina fotografica e cercare di cogliere qualche scatto interessante
Aquilonista indiano _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2004 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace molto come composizione.  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2004 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Eccezionale punto di ripresa, i miei complimenti; e molto bella anche la sottoesposizione sull' uomo che esalta il volteggio degli aquiloni in cielo. Forse avrei solo tagliato un pelo in basso a dx dove c'è qualcosa che disturba un pò. Bravissimo
Ciao
Anto _________________ WEB SITE
|
|
|
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 10:30 am Oggetto: Re: Aquilonista indiano 1 |
|
|
Bark ha scritto: | Festival Internazionale degli Aquiloni - Cervia - 25 Aprile/2 Maggio 2004
Al quarto anno di partecipazione a questo evento in veste di aquilonista, ho deciso di portarmi la macchina fotografica e cercare di cogliere qualche scatto interessante
Aquilonista indiano |
Quanti ricordi!!! anche io sono stato a Cervia in veste di aquilonista...Con il club di Modena...
Adesso ho ancora tutti i miei aquiloni ma nella sacca....
P.S. mi piace il punto di ripresa della foto ma secondo me un po' scura...
però mi comunica ricordi!! _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 10:42 am Oggetto: |
|
|
photo_arte ha scritto: | Eccezionale punto di ripresa, i miei complimenti; e molto bella anche la sottoesposizione sull' uomo che esalta il volteggio degli aquiloni in cielo. Forse avrei solo tagliato un pelo in basso a dx dove c'è qualcosa che disturba un pò. Bravissimo
Ciao
Anto |
Quoto Photo, un po' sotto le mani! Bella foto Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti!
Quel pezzo di transenna in basso a destra ho deciso di lasciarlo perchè secondo me teneva il contatto con la terra e la realtà.. ma a fare un crop ci vuole poco!
Ciao e grazie ancora! _________________
 |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 12:43 pm Oggetto: |
|
|
quoto anch'io, in effetti un po sottoesposta, evidentemente l'esposimetro ha lavorato sugli aquiloni. Ritoccando un po i livelli dovresti essere in grado di rendere l'uomo una silouette altrettanto significativa, e la parte bassa (ca. 2 cm) la taglierei anch'io! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Questa e' ben riuscita (escluso il piccolo crop che hai dimenticato di fare... ): la sagoma dell'uomo, appena riconoscibile, ci porta con lo sguardo e il gesto e senza alcuna distrazione agli aquiloni che prendono possesso del fotogramma in un bel cielo perfettamente esposto
Lo sguardo e l'espressione indaffarata dell'uomo c'e'... il resto (come e' vestito, il disegno della camicia, il colore dei pantaloni...) era necessario o distraeva?
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Bark utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Lo sguardo e l'espressione indaffarata dell'uomo c'e'... il resto (come e' vestito, il disegno della camicia, il colore dei pantaloni...) era necessario o distraeva?
|
L'aquilonista è lo stesso dell'altra foto, quindi camicia, pantaloni etc li vedi nell'altra, non sono indispensabili.. poi la foto è fatta sottoespondendo la lettura dell'esposimetro apposta per ottenere la silouette e perdere i dettagli meno importanti.. la foto è stata studiata tutta sul campo e non ho utilizzato PS.. l'ho postata così come era..
Ciao e grazie ancora per i commenti interessanti e costruttivi di tutti voi!  _________________
 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Lug, 2004 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Citazione: | Lo sguardo e l'espressione indaffarata dell'uomo c'e'... il resto (come e' vestito, il disegno della camicia, il colore dei pantaloni...) era necessario o distraeva?
|
L'aquilonista è lo stesso dell'altra foto, quindi camicia, pantaloni etc li vedi nell'altra, non sono indispensabili.. poi la foto è fatta sottoespondendo la lettura dell'esposimetro apposta per ottenere la silouette e perdere i dettagli meno importanti.. la foto è stata studiata tutta sul campo e non ho utilizzato PS.. l'ho postata così come era..
Ciao e grazie ancora per i commenti interessanti e costruttivi di tutti voi!  |
Ma la mia domanda era a chi affermava che era sottoesposta... non a te: per me va benissimo cosi'  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|