photo4u.it

Aquilonista indiano 1

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 10:10 pm    Oggetto: Aquilonista indiano 1 Rispondi con citazione

Festival Internazionale degli Aquiloni - Cervia - 25 Aprile/2 Maggio 2004
Al quarto anno di partecipazione a questo evento in veste di aquilonista, ho deciso di portarmi la macchina fotografica e cercare di cogliere qualche scatto interessante

Aquilonista indiano

janchan
utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra leggermente sottoesposta...... però mi piace molto la composizione... bravo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa mi piace molto come composizione. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccezionale punto di ripresa, i miei complimenti; e molto bella anche la sottoesposizione sull' uomo che esalta il volteggio degli aquiloni in cielo. Forse avrei solo tagliato un pelo in basso a dx dove c'è qualcosa che disturba un pò. Bravissimo Ok!

Ciao
Anto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 10:30 am    Oggetto: Re: Aquilonista indiano 1 Rispondi con citazione

Bark ha scritto:
Festival Internazionale degli Aquiloni - Cervia - 25 Aprile/2 Maggio 2004
Al quarto anno di partecipazione a questo evento in veste di aquilonista, ho deciso di portarmi la macchina fotografica e cercare di cogliere qualche scatto interessante

Aquilonista indiano

Quanti ricordi!!! anche io sono stato a Cervia in veste di aquilonista...Con il club di Modena...
Adesso ho ancora tutti i miei aquiloni ma nella sacca.... Triste

P.S. mi piace il punto di ripresa della foto ma secondo me un po' scura...
però mi comunica ricordi!!

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

photo_arte ha scritto:
Eccezionale punto di ripresa, i miei complimenti; e molto bella anche la sottoesposizione sull' uomo che esalta il volteggio degli aquiloni in cielo. Forse avrei solo tagliato un pelo in basso a dx dove c'è qualcosa che disturba un pò. Bravissimo Ok!

Ciao
Anto

Quoto Photo, un po' sotto le mani! Bella foto Ok! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti! Very Happy
Quel pezzo di transenna in basso a destra ho deciso di lasciarlo perchè secondo me teneva il contatto con la terra e la realtà.. ma a fare un crop ci vuole poco!

Ciao e grazie ancora!

cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto anch'io, in effetti un po sottoesposta, evidentemente l'esposimetro ha lavorato sugli aquiloni. Ritoccando un po i livelli dovresti essere in grado di rendere l'uomo una silouette altrettanto significativa, e la parte bassa (ca. 2 cm) la taglierei anch'io!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa e' ben riuscita (escluso il piccolo crop che hai dimenticato di fare... Very Happy): la sagoma dell'uomo, appena riconoscibile, ci porta con lo sguardo e il gesto e senza alcuna distrazione agli aquiloni che prendono possesso del fotogramma in un bel cielo perfettamente esposto

Lo sguardo e l'espressione indaffarata dell'uomo c'e'... il resto (come e' vestito, il disegno della camicia, il colore dei pantaloni...) era necessario o distraeva?

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Bark
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Lo sguardo e l'espressione indaffarata dell'uomo c'e'... il resto (come e' vestito, il disegno della camicia, il colore dei pantaloni...) era necessario o distraeva?

L'aquilonista è lo stesso dell'altra foto, quindi camicia, pantaloni etc li vedi nell'altra, non sono indispensabili.. poi la foto è fatta sottoespondendo la lettura dell'esposimetro apposta per ottenere la silouette e perdere i dettagli meno importanti.. la foto è stata studiata tutta sul campo e non ho utilizzato PS.. l'ho postata così come era..

Ciao e grazie ancora per i commenti interessanti e costruttivi di tutti voi! Ok!

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bark ha scritto:
Citazione:

L'aquilonista è lo stesso dell'altra foto, quindi camicia, pantaloni etc li vedi nell'altra, non sono indispensabili.. poi la foto è fatta sottoespondendo la lettura dell'esposimetro apposta per ottenere la silouette e perdere i dettagli meno importanti.. la foto è stata studiata tutta sul campo e non ho utilizzato PS.. l'ho postata così come era..

Ciao e grazie ancora per i commenti interessanti e costruttivi di tutti voi! Ok!

Ma la mia domanda era a chi affermava che era sottoesposta... non a te: per me va benissimo cosi' Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: