|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seguireilcuore utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 239
|
Inviato: Dom 09 Ago, 2020 10:09 pm Oggetto: Tele economico per Pentax. |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei fare alcune prove di foto alla luna su una Pentax APS-C che rivenderò a breve quindi vorrei spendere poco: cosa mi consigliate?
Ho visto Sigma 70-300, Tamron 70-300, etc.
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 12 Ago, 2020 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Hai pensato ad un usato Pentax? Una bella lente manual focus: pentax 80-200mm, tokina 80-200mm f/4 e simili. Visto che devi rinvendere il tutto, devi spendere poco. Il prezzo sulla baia è molto variabile e va da pochi euro a 50.00 euro ed oltre. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Seguireilcuore utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 239
|
Inviato: Mer 12 Ago, 2020 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie per la risposta!
Usato va bene ma vorrei avere anche la possibilità dell'autofocus per dei raffronti... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2020 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Da spendere poco e da tenere poco tempo, per un paio di foto alla luna, per me in generale ha poco senso e risparmierei senza comprare niente.
La luna ha bisogno di molti mm se vuoi fotografarla, con un 70-300 rischi di essere corto.
Da spendere poco, puoi cercare un catadiottrico.
non mi farei problemi per la messa a fuoco manuale, alla fine la luna è lontana e luminosa, sia da mirino che da live view dovresti riuscire molto bene. _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|