Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zva.it utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 1113 Località: Fornacette (PI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 8:42 pm Oggetto: |
|
|
a parte il fatto che costringere a visitare il tuo sito personale alla ricerca di dati sull'immagine (neanche il link diretto c'hai messo, te possino.... ) mi sembra una cosa un tantino antipatica e "furbetta"..... (c'hai pure il nik come il sito.... studi di marketing avanzato?)
la foto mi sembra rovinata da un uso improprio del flash
ciao _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
zva.it utente attivo

|
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 9:32 pm Oggetto: |
|
|
zva.it ha scritto: | mi sembrava il sistema più pratico di mettere a disposizione dati che molta gente non mette. |
prendi con simpatia quello che ti dico, non voglio accusarti di nulla. ma per cercare i dati di scatto della tua foto bisogna girare per un po' nel tuo sito.
se l'obiettivo era quello di fornire dei dati precisi, non è stato raggiunto. sarebbe stato meglio metterli direttamente nella descrizione dell'immagine (come fanno TUTTI quelli che li mettono, nello specifico i dati del tuo scatto occuperebbero 6 righe se messi uno sotto l'altro) o, per lo meno, fornirci il link diretto alla foto all'interno del tuo sito.
poi fai quello che vuoi, per carità, a me la vita non cambia.
solo, da comunicatore e designer, mi sembrava una cosetta forzata un tantino.
IMHO
|
zva.it utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Ho solo risposto a quello che mi hai scritto, comunque avevo provato a mettere il link diretto ma cliccandoci mi dava la sessione è scaduta (maledette pagine ASP) e ho ripiegato in quel modo. Non vendo nulla sul mio sito e se volevo far vedere le mie foto, bastava che le pubblicassi tutte su questo forum.
Si ritorna al fatto che le foto sono costretto a pubblicarle per gli altri dati li volevo evitare.
Nessuna rabbia in quello che scrivo, ma tu hai tirato le tue conclusioni, io ti ho fornito le mie motivazioni.
Ciao
Fabrizio _________________ Aiutami a scegliere, vota il calendario 2010
Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008
Ultima modifica effettuata da zva.it il Sab 18 Feb, 2006 11:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
zva.it utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
zva.it ha scritto: | Ho solo risposto a quello che mi hai scritto, comunque avevo provato a mettere il link diretto ma cliccandoci mi dava la sessione è scaduta (maledette pagine ASP) e ho ripiegato in quel modo. Non vendo nulla sul mio sito e se volevo far vedere le mie foto, bastava che le pubblicassi tutte su questo forum.
Si ritorna al fatto che le foto sono costretto a pubblicarle per gli altri dati li volevo evitare.
Nessuna rabbia in quello che scrivo, ma tu hai tirato le tue conclusioni, io ti ho fornito le mie motivazioni.
Ciao
Fabrizio |
_________________ Aiutami a scegliere, vota il calendario 2010
Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008 |
|
|
|