photo4u.it

A me gli occhi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Natura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zva.it
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 8:20 pm    Oggetto: A me gli occhi Rispondi con citazione

Dettagli sullo scatto su www.zva.it

Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte il fatto che costringere a visitare il tuo sito personale alla ricerca di dati sull'immagine (neanche il link diretto c'hai messo, te possino.... Smile ) mi sembra una cosa un tantino antipatica e "furbetta"..... (c'hai pure il nik come il sito.... studi di marketing avanzato?)

la foto mi sembra rovinata da un uso improprio del flash

ciao

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non studio nulla di tutto ciò, mi sembrava il sistema più pratico di mettere a disposizione dati che molta gente non mette.

Tutto qui

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zva.it ha scritto:
mi sembrava il sistema più pratico di mettere a disposizione dati che molta gente non mette.

Mah
prendi con simpatia quello che ti dico, non voglio accusarti di nulla. ma per cercare i dati di scatto della tua foto bisogna girare per un po' nel tuo sito.

se l'obiettivo era quello di fornire dei dati precisi, non è stato raggiunto. sarebbe stato meglio metterli direttamente nella descrizione dell'immagine (come fanno TUTTI quelli che li mettono, nello specifico i dati del tuo scatto occuperebbero 6 righe se messi uno sotto l'altro) o, per lo meno, fornirci il link diretto alla foto all'interno del tuo sito.

poi fai quello che vuoi, per carità, a me la vita non cambia.

solo, da comunicatore e designer, mi sembrava una cosetta forzata un tantino.

IMHO

Heineken?

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho solo risposto a quello che mi hai scritto, comunque avevo provato a mettere il link diretto ma cliccandoci mi dava la sessione è scaduta (maledette pagine ASP) e ho ripiegato in quel modo. Non vendo nulla sul mio sito e se volevo far vedere le mie foto, bastava che le pubblicassi tutte su questo forum.
Si ritorna al fatto che le foto sono costretto a pubblicarle per gli altri dati li volevo evitare.

Nessuna rabbia in quello che scrivo, ma tu hai tirato le tue conclusioni, io ti ho fornito le mie motivazioni.

Ciao
Fabrizio

Ultima modifica effettuata da zva.it il Sab 18 Feb, 2006 11:37 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zva.it
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zva.it ha scritto:
Ho solo risposto a quello che mi hai scritto, comunque avevo provato a mettere il link diretto ma cliccandoci mi dava la sessione è scaduta (maledette pagine ASP) e ho ripiegato in quel modo. Non vendo nulla sul mio sito e se volevo far vedere le mie foto, bastava che le pubblicassi tutte su questo forum.
Si ritorna al fatto che le foto sono costretto a pubblicarle per gli altri dati li volevo evitare.

Nessuna rabbia in quello che scrivo, ma tu hai tirato le tue conclusioni, io ti ho fornito le mie motivazioni.

Ciao
Fabrizio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Natura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: