Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotopr nuovo utente
Iscritto: 09 Lug 2019 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 09 Lug, 2019 2:46 pm Oggetto: Consiglio acquisti |
|
|
Salve a tutti! Quali sono secondo voi le reflex o mirrorless migliori con un budget di 800 euro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotopr nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2019 7:01 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno! Sono un neofita e ho un budget fino a 800 euro , non vorrei spenedere 500 euro per una macchina entry level quando con qualcosina in piu potrei prenedere qualcosa molto superiore che può regalarmi soddisfazioni nel caso in cui mi appassiono. Quindi chiedevo qualche consiglio su cosa trovo di buono in quella fascia di prezzo. |
|
|
 |
fotopr nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2019 8:01 am Oggetto: |
|
|
Pensavo al kit della 80d a 750 euro tu che ne pensi? Meglio quella o la 77d o la 250d che ha un processore piu recente? |
|
|
 |
fotopr nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2019 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Capisco !piano piano arriveranno anche le lenti... Ma avere un buon body fa gia qualcosa...quindi senza stressarti troppo se tu avessi 800 euro e andassi oggi a comprare una reflex cosa compreresti?
Grazie per la pazienza! |
|
|
 |
fotopr nuovo utente
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2019 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda le nikon invece cosa mi dici? La 610D o la D7500 rientrano nel budget...cosa ne pensi? |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 13 Lug, 2019 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, attento che nel budget ci devi mettere le lenti, una D610 forse la prendi solo corpo.
Tolta la D610 che è una formato pieno e gioca in un'altra categoria, tutte le macchine che hai elencato sono oneste. Hanno delle differenze tra loro, certamente, ma è come paragonare bmw, audi, mercedes... non c'è un vero vincitore, specilamente per un "neopatentato" sono tutte ottime macchine per iniziare  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|