|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanyb nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2019 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2019 3:27 pm Oggetto: Yaashica MC Zoom 75-200 4,5 Macro |
|
|
Buon pomeriggio a tutti, sono un novizio della fotografia e di questo forum, che ho gia' trovato ricco di informazioni utili anche riguardo allo specifico argomento di questo thread, che pero' non mi hanno chiarito del tutto. Ho una sony a6300 e di recente mi e' stato dato un obiettivo Yashica MC ZOOM 75-200 mm 1:4.5 MACRO d55mm che vorrei provare sulla mia macchina. Mi sembra di aver capito che tutti gli obiettivi Yashica hanno l'attacco c/y e che un adattatore per il sony e-mount non necessiterebbe di lente, pur rimandendo comunque il crop dell'immagine. Qualcuno potrebbe confermare o smentire quanto sopra, possibilmente consigliandomi un adattatore dal costo non esorbitante? Con tale adattatore e' vero che potrei montare sia vecchie ottiche Yashica che Zeiss? Aggiungo un link per far capire esattamente qual'e' l'obiettivo: http://allphotolenses.com/lenses/item/c_442.html
Grazie per l'attenzione e buona domenica e buon anno nuovo!
Ivan |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
ivanyb nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2019 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2019 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Pasi! Grazie per la risposta! Avevo infatti visto quell'adattatore e similari ma non ero sicuro che andasse bene. Non mi aspetto niente di che, tutto in manuale e giocarci un po' come hai giustamente detto! Non si sa mai pero' che possa essere buono per qualche altro usato che dovesse capitarmi in mano. 😊
Grazie per la cortesia! Buona serata! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|