photo4u.it

A Roma.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 11:30 pm    Oggetto: A Roma..... Rispondi con citazione

....dove si può trovare la S 5600 ? E a quale prezzo ?

Me lo ha chiesto un mio amico che si affaccia per la prima volta in digitale " seria" e in Fuji , abita nella capitale.

Grazie Ok!

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:25 am    Oggetto: Re: A Roma..... Rispondi con citazione

mau63 ha scritto:

Me lo ha chiesto un mio amico che si affaccia per la prima volta in digitale " seria"

Brh! insomma seria compra la s7000 costa 400/450 €
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io comprai tempo fa la S5500 tramite ebay, ma il venditore poteva consegnare anche a mano in uno dei suoi punti vendita di roma... Quello che ho contattato io sta ad Ariccia. Il venditore è questo! http://stores.ebay.it/INFORMATICAPERTE

Ce ne ha molte in asta ed una anche con il compralo subito... http://cgi.ebay.it/IPT-Fotocamera-digitale-Fuji-FinePix-S5600-Zoom_W0QQitemZ7590743488QQcategoryZ30019QQcmdZViewItem

Se il prezzo gli sembra buono io ti consiglio di contattarli per email e di vedere se fanno uno sconto per quelli che acquistano presso i loro depositi.... Tentar non nuoce Wink

Sul fatto di "fotocamera seria", beh, dipende molto da quello che vuole dalla sua fotocamera... Se ha scelto la S5600 vuol dire che tiene + allo zoom ottico, alla leggerezza, alla compattezza,,, Ma non tiene molto alla risoluzione in MP! o ad uno zoom "manuale" Vedi S9500...

Poi se non pretende troppo in termini di velocità di messa a fuoco e zoom ultrapotenti allora potrebbe cercare una S7000 usata in buone condizioni senza spendere una fortuna... Penso che si possa trovare anche sotto i 300 euro... Basta cercare Wink Anche se io non la venderei a meno di 350 euro! MAI!!! Diabolico

Ciao e buon acquisto!
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:
Io comprai tempo fa la S5500 tramite ebay, ma il venditore poteva consegnare anche a mano in uno dei suoi punti vendita di roma... Quello che ho contattato io sta ad Ariccia. Il venditore è questo! http://stores.ebay.it/INFORMATICAPERTE

Ce ne ha molte in asta ed una anche con il compralo subito... http://cgi.ebay.it/IPT-Fotocamera-digitale-Fuji-FinePix-S5600-Zoom_W0QQitemZ7590743488QQcategoryZ30019QQcmdZViewItem

Se il prezzo gli sembra buono io ti consiglio di contattarli per email e di vedere se fanno uno sconto per quelli che acquistano presso i loro depositi.... Tentar non nuoce Wink

Sul fatto di "fotocamera seria", beh, dipende molto da quello che vuole dalla sua fotocamera... Se ha scelto la S5600 vuol dire che tiene + allo zoom ottico, alla leggerezza, alla compattezza,,, Ma non tiene molto alla risoluzione in MP! o ad uno zoom "manuale" Vedi S9500...

Poi se non pretende troppo in termini di velocità di messa a fuoco e zoom ultrapotenti allora potrebbe cercare una S7000 usata in buone condizioni senza spendere una fortuna... Penso che si possa trovare anche sotto i 300 euro... Basta cercare Wink Anche se io non la venderei a meno di 350 euro! MAI!!! Diabolico

Ciao e buon acquisto!
Ciao

Ah mariolino vatti a vedere il mio 3d sui filtri cokin nella cat. fuji
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x mariolino ciao caro che potresti postare qualche foto col grandangolo
che hai?
ho intenzione di comprarne uno della reynox
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo!
ciao caro a chi ?mariolino e gia occupato!

ciao baffo!

ps se sei una bellA ragazza sono libero io..........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
x mariolino ciao caro che potresti postare qualche foto col grandangolo
che hai?
ho intenzione di comprarne uno della reynox

Ciao, di foto col grandangolo non ne ho moltissime... Questa sta nella mia galleria: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=44174
E poi il grand. Fuji che ho io è molto diverso dai vari Raynox... Quelli hanno una qualità migliore.... almeno da quanto ho potuto leggere in giro per il web...
Cmq il fuji non è malissimo, io l'ho usato qualche volta in interni con il flash esterno ed i risultati sono buoni! Alla luce del sole invece, se si ha il sole a picco o di fronte, a volte introduce molte abberrazioni cromatiche. Effetto comunque normale con questo tipo di agiuntivo.... Penso che dovresti chiedere + a qualcuno che ha il raynox che ti piace per avere un'idea + precisa, oppure, se non lo hai già fatto, vatti a leggere questo 3D, ci sono raccolte le prove sugli aggiuntivi svolte dagli utenti del forum e non pescate da internet....

Spero di esserti utile e se hai domande o altro "noi" siamo qui!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paolo G
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:18 am    Oggetto: Re: A Roma..... Rispondi con citazione

mau63 ha scritto:

Me lo ha chiesto un mio amico che si affaccia per la prima volta in digitale " seria" e in Fuji , abita nella capitale.

Grazie Ok!

Dai un'occhiata su www.fotodigit.com, mi pare la vendano a 309 Euro. Allo stesso prezzo indicato sul web, la puoi andare a comprare nel loro punto vendita vicino alla fermata metro Colli Albani.

Io dopo aver comprato da Trony la S9500 a 699 Euro, mi sono accorto che loro la vendono a 599, e il negozio e' sotto casa mia Muro Muro Muro

Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho vista da Auchan a € 349,00, non proprio economica però........ Non ci siamo
Vai a fine pagina
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti , lo comunichero all' amico Ok!

Mi ha detto che gli interessava in particolar modo la S 5600..... Very Happy

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma c'è un utente del forum che ha un negozio a salerno, non a roma, però credo ormai sia affidabilisimo (chiedere a mike...) e che le vende sotto i 300 € (270?)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
scusate ma c'è un utente del forum che ha un negozio a salerno, non a roma, però credo ormai sia affidabilisimo (chiedere a mike...) e che le vende sotto i 300 € (270?)

Si si si si, ha anche un "negozio" su ebay... Ok!

Ciao

sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto, non so se si può dire, ma basta cercare "ferrmassimo"....

x mod: se sto facendo pubblicità occulta ( Surprised ) modificate pure
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferrmassimo è quello che mi vendette la s5600, che poi restituii nelle vacanze di natale; non so attualmente a quando le vende, l'ultima volta mi parlava di circa 270 euro; occhio però, che sono d'importazione.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: