Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2006 11:30 pm Oggetto: A Roma..... |
|
|
....dove si può trovare la S 5600 ? E a quale prezzo ?
Me lo ha chiesto un mio amico che si affaccia per la prima volta in digitale " seria" e in Fuji , abita nella capitale.
Grazie  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 12:25 am Oggetto: Re: A Roma..... |
|
|
mau63 ha scritto: | ....dove si può trovare la S 5600 ? E a quale prezzo ?
Me lo ha chiesto un mio amico che si affaccia per la prima volta in digitale " seria" |
Brh! insomma seria compra la s7000 costa 400/450 € |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 1:19 am Oggetto: |
|
|
Io comprai tempo fa la S5500 tramite ebay, ma il venditore poteva consegnare anche a mano in uno dei suoi punti vendita di roma... Quello che ho contattato io sta ad Ariccia. Il venditore è questo! http://stores.ebay.it/INFORMATICAPERTE
Ce ne ha molte in asta ed una anche con il compralo subito... http://cgi.ebay.it/IPT-Fotocamera-digitale-Fuji-FinePix-S5600-Zoom_W0QQitemZ7590743488QQcategoryZ30019QQcmdZViewItem
Se il prezzo gli sembra buono io ti consiglio di contattarli per email e di vedere se fanno uno sconto per quelli che acquistano presso i loro depositi.... Tentar non nuoce
Sul fatto di "fotocamera seria", beh, dipende molto da quello che vuole dalla sua fotocamera... Se ha scelto la S5600 vuol dire che tiene + allo zoom ottico, alla leggerezza, alla compattezza,,, Ma non tiene molto alla risoluzione in MP! o ad uno zoom "manuale" Vedi S9500...
Poi se non pretende troppo in termini di velocità di messa a fuoco e zoom ultrapotenti allora potrebbe cercare una S7000 usata in buone condizioni senza spendere una fortuna... Penso che si possa trovare anche sotto i 300 euro... Basta cercare Anche se io non la venderei a meno di 350 euro! MAI!!!
Ciao e buon acquisto!
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 1:24 am Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | Io comprai tempo fa la S5500 tramite ebay, ma il venditore poteva consegnare anche a mano in uno dei suoi punti vendita di roma... Quello che ho contattato io sta ad Ariccia. Il venditore è questo! http://stores.ebay.it/INFORMATICAPERTE
Ce ne ha molte in asta ed una anche con il compralo subito... http://cgi.ebay.it/IPT-Fotocamera-digitale-Fuji-FinePix-S5600-Zoom_W0QQitemZ7590743488QQcategoryZ30019QQcmdZViewItem
Se il prezzo gli sembra buono io ti consiglio di contattarli per email e di vedere se fanno uno sconto per quelli che acquistano presso i loro depositi.... Tentar non nuoce
Sul fatto di "fotocamera seria", beh, dipende molto da quello che vuole dalla sua fotocamera... Se ha scelto la S5600 vuol dire che tiene + allo zoom ottico, alla leggerezza, alla compattezza,,, Ma non tiene molto alla risoluzione in MP! o ad uno zoom "manuale" Vedi S9500...
Poi se non pretende troppo in termini di velocità di messa a fuoco e zoom ultrapotenti allora potrebbe cercare una S7000 usata in buone condizioni senza spendere una fortuna... Penso che si possa trovare anche sotto i 300 euro... Basta cercare Anche se io non la venderei a meno di 350 euro! MAI!!!
Ciao e buon acquisto!
 |
Ah mariolino vatti a vedere il mio 3d sui filtri cokin nella cat. fuji |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 1:29 am Oggetto: |
|
|
x mariolino ciao caro che potresti postare qualche foto col grandangolo
che hai?
ho intenzione di comprarne uno della reynox |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
baffo!
ciao caro a chi ?mariolino e gia occupato!
ciao baffo!
ps se sei una bellA ragazza sono libero io.......... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
baffo1 ha scritto: | x mariolino ciao caro che potresti postare qualche foto col grandangolo
che hai?
ho intenzione di comprarne uno della reynox |
Ciao, di foto col grandangolo non ne ho moltissime... Questa sta nella mia galleria: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=44174
E poi il grand. Fuji che ho io è molto diverso dai vari Raynox... Quelli hanno una qualità migliore.... almeno da quanto ho potuto leggere in giro per il web...
Cmq il fuji non è malissimo, io l'ho usato qualche volta in interni con il flash esterno ed i risultati sono buoni! Alla luce del sole invece, se si ha il sole a picco o di fronte, a volte introduce molte abberrazioni cromatiche. Effetto comunque normale con questo tipo di agiuntivo.... Penso che dovresti chiedere + a qualcuno che ha il raynox che ti piace per avere un'idea + precisa, oppure, se non lo hai già fatto, vatti a leggere questo 3D, ci sono raccolte le prove sugli aggiuntivi svolte dagli utenti del forum e non pescate da internet....
Spero di esserti utile e se hai domande o altro "noi" siamo qui!
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:18 am Oggetto: Re: A Roma..... |
|
|
mau63 ha scritto: | ....dove si può trovare la S 5600 ? E a quale prezzo ?
Me lo ha chiesto un mio amico che si affaccia per la prima volta in digitale " seria" e in Fuji , abita nella capitale.
Grazie  |
Dai un'occhiata su www.fotodigit.com, mi pare la vendano a 309 Euro. Allo stesso prezzo indicato sul web, la puoi andare a comprare nel loro punto vendita vicino alla fermata metro Colli Albani.
Io dopo aver comprato da Trony la S9500 a 699 Euro, mi sono accorto che loro la vendono a 599, e il negozio e' sotto casa mia  _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
Frich utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 530 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
L'ho vista da Auchan a € 349,00, non proprio economica però........  _________________ FUJI S5600 + LENTI MACRO AUTOCOSTRUITE 15X50 E 18X50 + LENTI CLOSE UP +1+2+4 MARUMI + RAYNOX DCR250
NIKON D300 |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti , lo comunichero all' amico
Mi ha detto che gli interessava in particolar modo la S 5600.....  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma c'è un utente del forum che ha un negozio a salerno, non a roma, però credo ormai sia affidabilisimo (chiedere a mike...) e che le vende sotto i 300 € (270?) |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | scusate ma c'è un utente del forum che ha un negozio a salerno, non a roma, però credo ormai sia affidabilisimo (chiedere a mike...) e che le vende sotto i 300 € (270?) |
si si, ha anche un "negozio" su ebay...
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
esatto, non so se si può dire, ma basta cercare "ferrmassimo"....
x mod: se sto facendo pubblicità occulta ( ) modificate pure |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 16 Feb, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Ferrmassimo è quello che mi vendette la s5600, che poi restituii nelle vacanze di natale; non so attualmente a quando le vende, l'ultima volta mi parlava di circa 270 euro; occhio però, che sono d'importazione. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|