photo4u.it

Jessica e Diana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2018 1:05 pm    Oggetto: Jessica e Diana Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Cristian1975
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2018 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo Nik che sperimenta. A mio avviso il secondo soggetto nel caso specifico risulta di troppo in quanto non prende parte del progetto ma ne resta quasi escluso . Il mood per il mio gusto doveva amalgamarsi molto di piu, in tal modo, come proposta l'intera immagine i soggetti staccano troppo dallo sfondo e le cromie tra il davanti e il dietro sono troppo scisse. Toglierei ancora un po sopra e per ultima analisi noto una deformazione sulla coscia alla nostra destra della ragazza. L'avrei fluidificata.
Un abbraccio Nik Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
GiovanniQ
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2018 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao purtroppo la figura della ragazza sullo sfondo e' troppo sfocata e posizionata in un modo che fa si che la gamba sembra non sia la sua, l'effetto ottico che ne segue e' strano e non lineare, si fatica a percepire la seconda figura nella sua interezza. bene per la figura in primo piano che secondo me poteva dare maggior potenza alla foto prendendo la scena da sola, ne ha la forza visiva e fisica. Come detto, lo stacco troppo netto tra la parte nitida e sfocata della ragazza in secondo piano non e' il massimo, secondo me.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2018 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cristian1975 ha scritto:
Bravo Nik che sperimenta. A mio avviso il secondo soggetto nel caso specifico risulta di troppo in quanto non prende parte del progetto ma ne resta quasi escluso . Il mood per il mio gusto doveva amalgamarsi molto di piu, in tal modo, come proposta l'intera immagine i soggetti staccano troppo dallo sfondo e le cromie tra il davanti e il dietro sono troppo scisse. Toglierei ancora un po sopra e per ultima analisi noto una deformazione sulla coscia alla nostra destra della ragazza. L'avrei fluidificata.
Un abbraccio Nik Ciao

Ciao Cristian, di solito intervengo alla fine ma qui cerco di capire e intanto ti ringrazio per il commento.
Intendi dire le 2 cosce a destra? sono le cosce delle due ragazze affiancate ...
Se ho capito bene ... illuminami per cortesia.
Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
littlefà
coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2018 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nico ,non sono esperta di questa sezione per cui passerà qualcuno più competente di me per un'analisi più tecnica, però posso dirti che le mie impressioni su questa tua proposta sono un poco contrastanti. Trovo di forte impatto la presenza graffiante di Jessica,bella, esuberante e provocante (a cui però avrei lasciato più aria intorno,le ginocchia son troppo vicine a bordo frame),mi piace molto il suo venir fuori da questo sfondo quasi infuocato.Mi piace l'idea di contrapporrle Diana con la sua presenza più delicata,acqua e sapone. Però è il modo in cui questa contrapposizione è stata realizzata che non mi fa impazzire, insomma Diana così fuori fuoco e in quella posizione mi sembra diventi un elemento "di troppo",così come la gamba che viene fuori in una posizione un pò innaturale proprio non mi convince... insomma l'idea c'è, ma va rivisto qualcosa nella realizzazione.Il tutto ovviamente secondo me Wink Ciao
Vai a fine pagina
nicomat
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2018 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Criustian, Giovanni, Fabiana ...
Grazie per i commenti e le critiche che sempre gradisco e tengo in considerazione.
Un caro saluto a voi, ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: