Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 7:59 am Oggetto: Sconti canon per il 20 anniversario, funziona cosi' |
|
|
visti gli innumerevoli post sull'argomento vi allego la mail che mi ha mandato canon italia
"Buongiorno,
vi annuncio che per celebrare il 20° anniversario della EOS, Canon ha deciso di promuovere il sistema EOS con degli sconti speciali riservati all’utente finale.
Periodo della promozione: 1 Aprile 2007 – 30 Giugno 2007
Prodotti in promozione: lo sconto è valido per ciascun componente della confezione acquistata che sia contenuto nella lista dei prodotti in promozione.
Prodotti in promozione: 5D, 30D e 400D, più ben 22 lenti selezionate e 2 accessori per un totale di 30 configurazioni corpo, corpo+obiettivo e obiettivo+obiettivo.
Termini della promozione:
L’utente finale che acquista il prodotto per poter aderire alla promozione deve:
1) fare una fotocopia della prova di acquisto
2) ritagliare il codice a barre della scatola
3) compilare e stampare il form on line al sito www.canon-europe.com/2007promotions
Il tutto va spedito al seguente indirizzo:
Canon Promotion Centre
P.O. Box TP 34,
Dept.Tipperary,
Ireland.
Sullo stesso sito www.canon-europe.com/2007promotions sarà possibile visualizzare tutti i termini e le condizione della promozione stessa.
Nel caso in cui l’utente finale fosse impossibilitato ad accedere ad Internet esiste un centro di primo contatto Teach Team 848 800 519- servizio clienti Canon.
Il form è nominale, è possibile inserire un massimo 4 prodotti per form, nel caso in cui fosse stato acquistato più di un prodotto o fossero stati acquistati prodotti in tempi diversi è possibile compilare più form.
Importante: ciascun utente finale può comprare n.1 prodotto per modello contenuto nell’ elenco allegato. Pertanto lo sconto massimo di cui un utente può godere è pari a 1.995€.
Esempio: L’utente finale che acquista un kit EOS 400D 18-55 (sconto teorico 80€ relativo alla 400D) e un kit EOS400D + EF-S 17-85mm F/4-5.6 IS USM + EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM (sconto teorico=80€+150€+50€=300€) può ricevere uno sconto massimo di 300€. L’ulteriore sconto di 80€ sul secondo corpo macchina acquistato viene a decadere.
Vi ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti.
"
assieme c'e' un pdf con gli sconti ma si possono vedere dal link.
ciao _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
grazie mille  _________________ Attilio |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Ci vorrebbe un bel memo.  |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
interessantissimo, grazie!
per caso sapete se nikon fa qualcosa di simile? niente anniversari, per loro?  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
n_u ha scritto: | interessantissimo, grazie!
per caso sapete se nikon fa qualcosa di simile? niente anniversari, per loro?  |
quale migliore occasione per fare il passo della tua vita e farci compagnia in Canon  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|