photo4u.it

Sconti canon per il 20 anniversario, funziona cosi'

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 7:59 am    Oggetto: Sconti canon per il 20 anniversario, funziona cosi' Rispondi con citazione

visti gli innumerevoli post sull'argomento vi allego la mail che mi ha mandato canon italia

"Buongiorno,
vi annuncio che per celebrare il 20° anniversario della EOS, Canon ha deciso di promuovere il sistema EOS con degli sconti speciali riservati all’utente finale.

Periodo della promozione: 1 Aprile 2007 – 30 Giugno 2007

Prodotti in promozione: lo sconto è valido per ciascun componente della confezione acquistata che sia contenuto nella lista dei prodotti in promozione.
Prodotti in promozione: 5D, 30D e 400D, più ben 22 lenti selezionate e 2 accessori per un totale di 30 configurazioni corpo, corpo+obiettivo e obiettivo+obiettivo.

Termini della promozione:
L’utente finale che acquista il prodotto per poter aderire alla promozione deve:
1) fare una fotocopia della prova di acquisto
2) ritagliare il codice a barre della scatola
3) compilare e stampare il form on line al sito www.canon-europe.com/2007promotions

Il tutto va spedito al seguente indirizzo:
Canon Promotion Centre
P.O. Box TP 34,
Dept.Tipperary,
Ireland.

Sullo stesso sito www.canon-europe.com/2007promotions sarà possibile visualizzare tutti i termini e le condizione della promozione stessa.

Nel caso in cui l’utente finale fosse impossibilitato ad accedere ad Internet esiste un centro di primo contatto Teach Team 848 800 519- servizio clienti Canon.

Il form è nominale, è possibile inserire un massimo 4 prodotti per form, nel caso in cui fosse stato acquistato più di un prodotto o fossero stati acquistati prodotti in tempi diversi è possibile compilare più form.

Importante: ciascun utente finale può comprare n.1 prodotto per modello contenuto nell’ elenco allegato. Pertanto lo sconto massimo di cui un utente può godere è pari a 1.995€.

Esempio: L’utente finale che acquista un kit EOS 400D 18-55 (sconto teorico 80€ relativo alla 400D) e un kit EOS400D + EF-S 17-85mm F/4-5.6 IS USM + EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM (sconto teorico=80€+150€+50€=300€) può ricevere uno sconto massimo di 300€. L’ulteriore sconto di 80€ sul secondo corpo macchina acquistato viene a decadere.

Vi ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti.

"
assieme c'e' un pdf con gli sconti ma si possono vedere dal link.

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungi qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1635416#1635416

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci vorrebbe un bel memo. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
n_u
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessantissimo, grazie!

per caso sapete se nikon fa qualcosa di simile? niente anniversari, per loro? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

n_u ha scritto:
interessantissimo, grazie!

per caso sapete se nikon fa qualcosa di simile? niente anniversari, per loro? Very Happy

quale migliore occasione per fare il passo della tua vita e farci compagnia in Canon Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: