Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio cico 81 nuovo utente
Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 21 Località: Prov. di Arezzo - Valdarno
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 11:12 pm Oggetto: Richiesta consiglio su test a s9500 |
|
|
Ciao ragazzi!!
Finalmente l'ho ordinata!!!! Si si....anche io prestissimo avrò la mitica s9500!! Non vedo l'ora! Non sto nella pelle!!!
L'ho presa da San Marino Photo, l'ho appena ordinata e dovrebbe arrivare a giorni!!!
Volevo chiedere a voi esperti come posso subito vedere se ha difetti,se funziona bene....insomma se è perfetta Ditemi voi le prove da fare e mi raccomando considerate che sono un novizio e quindi ANCORA non esperto.
In più volevo chiedervi informazioni riguardo come poter imparare presto e bene l'arte della fotografia, fino ad ora ho letto tantissimo, soprattutto qui in internet, ad esempio nel sito della nital dove c'è un corso per fotografia digitale, e voglio ancora e sempre più imparare, tra qualche giorno passerò anche alla pratica fortunatamente . Volevo chiedervi se conosceti libri dove appunto studiare la fotografia digitale... e anche come avete imparato voi e cosa mi cosnigliate per un corretto apprendimento.
Ringraziandovi per i vostri sicuri e corretti cosnigli vi saluto e resto in attesa della mia meravigliosa s 9500  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Tu continua a seguire il forum e vedrai come impari in fretta...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
So con cosa potresti iniziare
..dai un occhiatina all'indice.. lì trovi tante belle cosette interessanti
e auguroni per il tuo nuovo acquisto _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 7:47 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Tu continua a seguire il forum e vedrai come impari in fretta...  |
quoto Mike alla grande ho imparato più cose sul forum che sui libri che ho comprato  _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
|
 |
|