photo4u.it

Richiesta consiglio su test a s9500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio cico 81
nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 11:12 pm    Oggetto: Richiesta consiglio su test a s9500 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!!
Finalmente l'ho ordinata!!!! Si si....anche io prestissimo avrò la mitica s9500!! Non vedo l'ora! Very Happy Non sto nella pelle!!!
L'ho presa da San Marino Photo, l'ho appena ordinata e dovrebbe arrivare a giorni!!!
Volevo chiedere a voi esperti come posso subito vedere se ha difetti,se funziona bene....insomma se è perfetta Very Happy Ditemi voi le prove da fare e mi raccomando considerate che sono un novizio e quindi ANCORA Very Happy non esperto.

In più volevo chiedervi informazioni riguardo come poter imparare presto e bene l'arte della fotografia, fino ad ora ho letto tantissimo, soprattutto qui in internet, ad esempio nel sito della nital dove c'è un corso per fotografia digitale, e voglio ancora e sempre più imparare, tra qualche giorno passerò anche alla pratica fortunatamente Very Happy . Volevo chiedervi se conosceti libri dove appunto studiare la fotografia digitale... e anche come avete imparato voi e cosa mi cosnigliate per un corretto apprendimento.
Ringraziandovi per i vostri sicuri e corretti cosnigli vi saluto e resto in attesa della mia meravigliosa s 9500 Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu continua a seguire il forum e vedrai come impari in fretta... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

So con cosa potresti iniziare Smile

..dai un occhiatina all'indice.. lì trovi tante belle cosette interessanti Wink

Ciao e auguroni per il tuo nuovo acquisto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Tu continua a seguire il forum e vedrai come impari in fretta... Wink

quoto Mike alla grande Ok! ho imparato più cose sul forum che sui libri che ho comprato Crying or Very sad

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: