photo4u.it

Canon rebel consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
epiphonio
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 8:58 pm    Oggetto: Canon rebel consiglio Rispondi con citazione

Un amico vende la sua Canon rebel acquistata in usa. Correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere la nostra 300d.
La ha da un paio di anni e la vende con un canon 18-70 e il bg e1.
Non so quanti scatti ha fatto (come si fa a sapere a parte chiederglielo) e sembra in buone condizioni generali.
Quanto dovrebbe farmela pagare?
Se si scassa la canon la ripara anche se viene da un altro mercato?
Vi ringrazio in anticipo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sara.g
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora... io sono andata a New York a settembre e nuova, senza obiettivo in quasi tutti i negozi mi chiedevano circa 700 dollari (quindi circa 560 euro....) e la Rebel corrisponde alla 300d mentre la Rebel XT alla 350d.
se è usata di due anni con quegli accessori io la venderei al massimo a 600 euro (se non di meno) contando che la garanzia in ogni caso anche se fosse comprata in Italia non varrebbe più!
Spero di esserti stata utile e se ho detto qualche cavolata magari qualcuno potrebbe correggermi!!!

ciao

Sara

Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
epiphonio
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie
so che la garanzia non vale ma tanto ha più di 2 anni
sai se presenta difetti congeniti che vale la pena testare prima?
tipo specchio,pixel bruciati, controllo del sensore ecc.ecc
immagino che l'assistenza costi un occhio
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sara.g
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

epiphonio ha scritto:
grazie
so che la garanzia non vale ma tanto ha più di 2 anni
sai se presenta difetti congeniti che vale la pena testare prima?
tipo specchio,pixel bruciati, controllo del sensore ecc.ecc
immagino che l'assistenza costi un occhio
ciao

guarda, io non capisco un gran chè della meccanica della macchina.... Magari provala e vedi come le fotografie sul pc! l'assistenza costa abbastanza ma non è detto che tu debba usufruirne!!!
Ciao!

Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da qualche parte nel forum dovrebbe esserci un esaudiente articolo dell'utente bdcpv dove spiega cosa prendere in considerazione prima di acquistare una macchina fotografica usata....
Per la precisione il link è questo: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=34817

Buona Lettura. Cmq l'obiettivo dovrebbe essere il 18/55 in kit con la macchina. Non mi risulta (ma è probabile che mi sbaglio) che esista un 18/70 per canon, mentre sò che esiste per Nikon....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
epiphonio
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione sembra strano anche a me
ma è quello che ho visto
la fotocamera è stata acquistata in usa

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: