Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epiphonio nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2005 Messaggi: 8
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 8:58 pm Oggetto: Canon rebel consiglio |
|
|
Un amico vende la sua Canon rebel acquistata in usa. Correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere la nostra 300d.
La ha da un paio di anni e la vende con un canon 18-70 e il bg e1.
Non so quanti scatti ha fatto (come si fa a sapere a parte chiederglielo) e sembra in buone condizioni generali.
Quanto dovrebbe farmela pagare?
Se si scassa la canon la ripara anche se viene da un altro mercato?
Vi ringrazio in anticipo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sara.g utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 468 Località: provincia di Torino
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
allora... io sono andata a New York a settembre e nuova, senza obiettivo in quasi tutti i negozi mi chiedevano circa 700 dollari (quindi circa 560 euro....) e la Rebel corrisponde alla 300d mentre la Rebel XT alla 350d.
se è usata di due anni con quegli accessori io la venderei al massimo a 600 euro (se non di meno) contando che la garanzia in ogni caso anche se fosse comprata in Italia non varrebbe più!
Spero di esserti stata utile e se ho detto qualche cavolata magari qualcuno potrebbe correggermi!!!
ciao
Sara _________________ ...IL TEMPO CORRE E FLUISCE E SOLO LA NOSTRA MORTE RIESCE AD AFFERRARLO. LA FOTOGRAFIA E' UNA MANNAIA CHE COGLIE NELL'ETERNITA' L'ISTANTE CHE L'HA ABBAGLIATA - Henri Cartier Bresson
Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500 |
|
|
 |
epiphonio nuovo utente
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
grazie
so che la garanzia non vale ma tanto ha più di 2 anni
sai se presenta difetti congeniti che vale la pena testare prima?
tipo specchio,pixel bruciati, controllo del sensore ecc.ecc
immagino che l'assistenza costi un occhio
ciao |
|
|
 |
sara.g utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 468 Località: provincia di Torino
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
epiphonio ha scritto: | grazie
so che la garanzia non vale ma tanto ha più di 2 anni
sai se presenta difetti congeniti che vale la pena testare prima?
tipo specchio,pixel bruciati, controllo del sensore ecc.ecc
immagino che l'assistenza costi un occhio
ciao |
guarda, io non capisco un gran chè della meccanica della macchina.... Magari provala e vedi come le fotografie sul pc! l'assistenza costa abbastanza ma non è detto che tu debba usufruirne!!!
Ciao! _________________ ...IL TEMPO CORRE E FLUISCE E SOLO LA NOSTRA MORTE RIESCE AD AFFERRARLO. LA FOTOGRAFIA E' UNA MANNAIA CHE COGLIE NELL'ETERNITA' L'ISTANTE CHE L'HA ABBAGLIATA - Henri Cartier Bresson
Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Da qualche parte nel forum dovrebbe esserci un esaudiente articolo dell'utente bdcpv dove spiega cosa prendere in considerazione prima di acquistare una macchina fotografica usata....
Per la precisione il link è questo: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=34817
Buona Lettura. Cmq l'obiettivo dovrebbe essere il 18/55 in kit con la macchina. Non mi risulta (ma è probabile che mi sbaglio) che esista un 18/70 per canon, mentre sò che esiste per Nikon.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
epiphonio nuovo utente
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione sembra strano anche a me
ma è quello che ho visto