photo4u.it

fiore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 8:48 am    Oggetto: fiore Rispondi con citazione

manipolazione su dia
critiche e commenti
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi sembra un bell'esperimento...più una tela che una foto...comunque piacevole... Ok!
...magari raccontaci qualcosa sulla tecnica usata...non ho capito se hai manipolato direttamente la dia o se hai lavorato in pw dopo averla acquisita...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sfinge
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
...mi sembra un bell'esperimento...più una tela che una foto...comunque piacevole... Ok!
...magari raccontaci qualcosa sulla tecnica usata...non ho capito se hai manipolato direttamente la dia o se hai lavorato in pw dopo averla acquisita...

Ciao, l'idea era quella di farla avvicinare ad una " tela "
La sola pp che ho usato è stata l'inserimento della cornice il resto dell'elaborazione è direttamente sulla dia 24x36 con le limitazioni fisiche di lavoro facilmente immaginabili.
Ho reso instabile il supporto , poi con un pennellino ..... ho tentato di fare l'artista Smile Smile Smile
L'unico problema è l'instabilità e l'irreversibilità del processo ...... in post puoi sempre tornere indietro, qui invece butti tutto nel cestino.
...Ma quello che a me piace è proprio questo , e il fatto che il prodotto diventi " opera unica "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...se è così...ancora più bravo...diciamo che la fotografia ha degli orizzonti molto ampi...e si fonde bene con tante altre tecniche...anche pittoriche...basta avere gli stimoli e le sensibilità giuste... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
FADIPA
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello l'effetto finale ma che cosa è? comunque bella fammi sapere la tecnica. ciao fabrizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
sfinge
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FADIPA ha scritto:
bello l'effetto finale ma che cosa è? comunque bella fammi sapere la tecnica. ciao fabrizio

..... Scusa ma cosa vuole dire " cosa è ?...... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: