Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 8:48 am Oggetto: fiore |
|
|
manipolazione su dia
critiche e commenti
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
...mi sembra un bell'esperimento...più una tela che una foto...comunque piacevole...
...magari raccontaci qualcosa sulla tecnica usata...non ho capito se hai manipolato direttamente la dia o se hai lavorato in pw dopo averla acquisita... |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: | ...mi sembra un bell'esperimento...più una tela che una foto...comunque piacevole...
...magari raccontaci qualcosa sulla tecnica usata...non ho capito se hai manipolato direttamente la dia o se hai lavorato in pw dopo averla acquisita... |
Ciao, l'idea era quella di farla avvicinare ad una " tela "
La sola pp che ho usato è stata l'inserimento della cornice il resto dell'elaborazione è direttamente sulla dia 24x36 con le limitazioni fisiche di lavoro facilmente immaginabili.
Ho reso instabile il supporto , poi con un pennellino ..... ho tentato di fare l'artista
L'unico problema è l'instabilità e l'irreversibilità del processo ...... in post puoi sempre tornere indietro, qui invece butti tutto nel cestino.
...Ma quello che a me piace è proprio questo , e il fatto che il prodotto diventi " opera unica " |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
...se è così...ancora più bravo...diciamo che la fotografia ha degli orizzonti molto ampi...e si fonde bene con tante altre tecniche...anche pittoriche...basta avere gli stimoli e le sensibilità giuste...  |
|
|
FADIPA utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2005 Messaggi: 886 Località: SEVEN VILLE ON THE TIBURTEN - RM
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
bello l'effetto finale ma che cosa è? comunque bella fammi sapere la tecnica. ciao fabrizio |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 10:05 pm Oggetto: |
|
|
FADIPA ha scritto: | bello l'effetto finale ma che cosa è? comunque bella fammi sapere la tecnica. ciao fabrizio |
..... Scusa ma cosa vuole dire " cosa è ?......  |
|
|
|