| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

peppus84 utente

Iscritto: 08 Mgg 2010 Messaggi: 355

| 

Inviato: Dom 06 Nov, 2016 11:21 am    Oggetto: Faded | 
				     | 

| 

https://www.youtube.com/watch?v=E-npia_mSYA&t=6s

Faded.

-Pubblicato il 05 nov 2016

Un primo esperimento di clip fotografica.

Buona visione .

MG ph.

Ispirato dalla ormai famosissima FADED di Alan Walker,ho deciso di creare una cover fotografica sulla base di questa splendida traccia.

Fotografia : Giuseppe Miccoli

Post e montaggio :Giuseppe Miccoli

Attrice:Giulia M.

Frame:98 shot ,durata 3'40 m _________________ 365 shot project! 01/01/12   seguilo sul mio sito! 

www.peppus84garage.jimdo.com

www.photopeppus.jimdo.com | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088

| 

Inviato: Dom 06 Nov, 2016 12:34 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Il brano a me piace molto, alcune buone immagini ma in alcuni casi ridondanti.

Il problema più evidente è che le foto non sono a tempo.

Il web è pieno di foto che vanno in dissolvenza con musica di sottofondo... ma di syncro/ritmo immagine nemmeno l'ombra. Qui sta la differenza per questi lavori.

Forse per te questo ha una valenza personale ed emotiva di tutt'altro genere e desideravi condividerla. _________________ Ettore | 

| 

| 

| 

peppus84 utente

Iscritto: 08 Mgg 2010 Messaggi: 355

| 

Inviato: Dom 06 Nov, 2016 10:56 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao Ettore,ti ringrazio moltissimo per l'intervento.

si tratta del mio prio clip con base musicale sulla quale ho voluto costruirci su una storia... e la tua segnalazione sulle varie dissincronie tra immagini e audio mi sarà utile la prossima volta che lavorerò su un idea del genere.

penso di essere stato l'unico a voler fare una cover di questa canzone utilizzando frame statici al posto di cut video molto piu gestibili sia a livello di luce,continuità e post.... i limiti da tener presente nell'uso delle foto anziche dei pezzi di video è evidente sopratutto nella sequenza stessa ,che come difetto principale crea anche una instabilità a livello di inquadratura....tra l'altro la mia testa  ha deciso di iniziare e finire tutto a 10 mm .... (apsc) per cui anche li mi son complicato la vita   

ancora grazie,sempre molto gradito l'intervento costruttivo   _________________ 365 shot project! 01/01/12   seguilo sul mio sito! 

www.peppus84garage.jimdo.com

www.photopeppus.jimdo.com | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|