photo4u.it

Faded

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peppus84
utente

Iscritto: 08 Mgg 2010

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2016 11:21 am    Oggetto: Faded Rispondi con citazione

https://www.youtube.com/watch?v=E-npia_mSYA&t=6s

Faded.

-Pubblicato il 05 nov 2016

Un primo esperimento di clip fotografica.
Buona visione .

MG ph.

Ispirato dalla ormai famosissima FADED di Alan Walker,ho deciso di creare una cover fotografica sulla base di questa splendida traccia.

Fotografia : Giuseppe Miccoli
Post e montaggio :Giuseppe Miccoli
Attrice:Giulia M.
Frame:98 shot ,durata 3'40 m

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
etereo
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2016 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il brano a me piace molto, alcune buone immagini ma in alcuni casi ridondanti.
Il problema più evidente è che le foto non sono a tempo.
Il web è pieno di foto che vanno in dissolvenza con musica di sottofondo... ma di syncro/ritmo immagine nemmeno l'ombra. Qui sta la differenza per questi lavori.
Forse per te questo ha una valenza personale ed emotiva di tutt'altro genere e desideravi condividerla.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peppus84
utente

Iscritto: 08 Mgg 2010

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2016 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ettore,ti ringrazio moltissimo per l'intervento.
si tratta del mio prio clip con base musicale sulla quale ho voluto costruirci su una storia... e la tua segnalazione sulle varie dissincronie tra immagini e audio mi sarà utile la prossima volta che lavorerò su un idea del genere.

penso di essere stato l'unico a voler fare una cover di questa canzone utilizzando frame statici al posto di cut video molto piu gestibili sia a livello di luce,continuità e post.... i limiti da tener presente nell'uso delle foto anziche dei pezzi di video è evidente sopratutto nella sequenza stessa ,che come difetto principale crea anche una instabilità a livello di inquadratura....tra l'altro la mia testa ha deciso di iniziare e finire tutto a 10 mm .... (apsc) per cui anche li mi son complicato la vita Smile

ancora grazie,sempre molto gradito l'intervento costruttivo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: