|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peppus84 utente

Iscritto: 08 Mgg 2010 Messaggi: 355
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2016 11:21 am Oggetto: Faded |
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=E-npia_mSYA&t=6s
Faded.
-Pubblicato il 05 nov 2016
Un primo esperimento di clip fotografica.
Buona visione .
MG ph.
Ispirato dalla ormai famosissima FADED di Alan Walker,ho deciso di creare una cover fotografica sulla base di questa splendida traccia.
Fotografia : Giuseppe Miccoli
Post e montaggio :Giuseppe Miccoli
Attrice:Giulia M.
Frame:98 shot ,durata 3'40 m _________________ 365 shot project! 01/01/12 seguilo sul mio sito!
www.peppus84garage.jimdo.com
www.photopeppus.jimdo.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
etereo utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2012 Messaggi: 1088
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2016 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Il brano a me piace molto, alcune buone immagini ma in alcuni casi ridondanti.
Il problema più evidente è che le foto non sono a tempo.
Il web è pieno di foto che vanno in dissolvenza con musica di sottofondo... ma di syncro/ritmo immagine nemmeno l'ombra. Qui sta la differenza per questi lavori.
Forse per te questo ha una valenza personale ed emotiva di tutt'altro genere e desideravi condividerla. _________________ Ettore |
|
|
 |
peppus84 utente

Iscritto: 08 Mgg 2010 Messaggi: 355
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2016 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ettore,ti ringrazio moltissimo per l'intervento.
si tratta del mio prio clip con base musicale sulla quale ho voluto costruirci su una storia... e la tua segnalazione sulle varie dissincronie tra immagini e audio mi sarà utile la prossima volta che lavorerò su un idea del genere.
penso di essere stato l'unico a voler fare una cover di questa canzone utilizzando frame statici al posto di cut video molto piu gestibili sia a livello di luce,continuità e post.... i limiti da tener presente nell'uso delle foto anziche dei pezzi di video è evidente sopratutto nella sequenza stessa ,che come difetto principale crea anche una instabilità a livello di inquadratura....tra l'altro la mia testa ha deciso di iniziare e finire tutto a 10 mm .... (apsc) per cui anche li mi son complicato la vita
ancora grazie,sempre molto gradito l'intervento costruttivo  _________________ 365 shot project! 01/01/12 seguilo sul mio sito!
www.peppus84garage.jimdo.com
www.photopeppus.jimdo.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|