Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
winnie nuovo utente
Iscritto: 28 Gen 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 1:55 pm Oggetto: voglio sapere tutto sulla CASIO EXILIM EX Z750 |
|
|
ciao ho deciso di prendere la casio..ma non so proprio nulla di questa marca..tranne che fa calcolartici ..
pero ho visto che ha una qualitò di foto eccellente rispetto a canon sd 400 o a sony dsd w7..
aiutatemi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Te la sconsiglio. Un mio amico ha una exilim, non ricordo il modello ma è delle ultime uscite, e non ne è soddisfatto, dice che non mette mai a fuoco e che la qualità delle foto non è grandiosa. Quelle machinette sottili le fa bene la Sony, io sono rimasto impressionato dalla dsc t9 che ho provato qualche giorno fa insieme a questo amico che ora vuol sbarazzarsi della casio e prendere la sony  |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 1:12 am Oggetto: |
|
|
Personalmente ho usato una exilim Z40 ed una exilim S500 e a me son piaciute parecchio ..ed in più hanno il vantaggio di costare la metà delle Sony
Visto il post precedente.. dico questo per evitare di farti scattare la Casio a priori
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 3:33 am Oggetto: |
|
|
io ho personalmente la z750 e posso dirti che mi trovo benissimo. Pur essendo una compatta, hai la possibilità di scattare tutto in manuale. Dai un'occhiata alla mia gallery. ciao! |
|
|
 |
winnie nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
io penso che la casio fa buone fotocamere..almeno a giudicare dalle foto..
vi chiedo un favore..
andate a guardare le foto della casio e poi ditemi se vale la pena per 350 euro..
http://www.dpreview.com/reviews/casioz750/page10.asp |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
Non ha senso valutare la macchina in questa maniera.. Vanno lette le recensioni per farsi in linea generale un idea.. La cosa migliore da fare è di domandare e parlare con qualcuno che la possiede e sei anche fortunato.. perchè Topo Ridens ha questa macchina
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
winnie nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
ha letto tanti forum in altri siti..e chi la possiede si ritiene pienamente soddisfatto..ha un sensore Sony da 7,2 megapixel e l'obbiettivo, dotato anche di una lente asferica, di derivazione Pentax..
mi sembra che non ce nulla da dire sulla casio.. |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
winnie ha scritto: | ha letto tanti forum in altri siti..e chi la possiede si ritiene pienamente soddisfatto..ha un sensore Sony da 7,2 megapixel e l'obbiettivo, dotato anche di una lente asferica, di derivazione Pentax..
mi sembra che non ce nulla da dire sulla casio.. |
Hai letto, ti sei informato.. hai ricevuto risposte positive.. Prendila Allora!
dove sta il tuo dubbio? _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
winnie nuovo utente
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
casio s600 o z750...non capisco le differenze..oltre allo spessore..ma 1 megapixel fa la differenza? |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
winnie ha scritto: | casio s600 o z750...non capisco le differenze..oltre allo spessore..ma 1 megapixel fa la differenza? |
1 megapixel in più o in meno non fa poi molta differenza soprattutto se si parla di due macchine una da 6MP ed una da 7MP
|
|
 |
|