photo4u.it

voglio sapere tutto sulla CASIO EXILIM EX Z750

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
winnie
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 1:55 pm    Oggetto: voglio sapere tutto sulla CASIO EXILIM EX Z750 Rispondi con citazione

ciao ho deciso di prendere la casio..ma non so proprio nulla di questa marca..tranne che fa calcolartici ..

pero ho visto che ha una qualitò di foto eccellente rispetto a canon sd 400 o a sony dsd w7..

aiutatemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2006 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Te la sconsiglio. Un mio amico ha una exilim, non ricordo il modello ma è delle ultime uscite, e non ne è soddisfatto, dice che non mette mai a fuoco e che la qualità delle foto non è grandiosa. Quelle machinette sottili le fa bene la Sony, io sono rimasto impressionato dalla dsc t9 che ho provato qualche giorno fa insieme a questo amico che ora vuol sbarazzarsi della casio e prendere la sony Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente ho usato una exilim Z40 ed una exilim S500 e a me son piaciute parecchio Wink ..ed in più hanno il vantaggio di costare la metà delle Sony Smile

Visto il post precedente.. dico questo per evitare di farti scattare la Casio a priori Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 3:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho personalmente la z750 e posso dirti che mi trovo benissimo. Pur essendo una compatta, hai la possibilità di scattare tutto in manuale. Dai un'occhiata alla mia gallery. ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
winnie
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io penso che la casio fa buone fotocamere..almeno a giudicare dalle foto..

vi chiedo un favore..
andate a guardare le foto della casio e poi ditemi se vale la pena per 350 euro..

http://www.dpreview.com/reviews/casioz750/page10.asp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

winnie ha scritto:
io penso che la casio fa buone fotocamere..almeno a giudicare dalle foto..

vi chiedo un favore..
andate a guardare le foto della casio e poi ditemi se vale la pena per 350 euro..

http://www.dpreview.com/reviews/casioz750/page10.asp

Non ha senso valutare la macchina in questa maniera.. Vanno lette le recensioni per farsi in linea generale un idea.. La cosa migliore da fare è di domandare e parlare con qualcuno che la possiede e sei anche fortunato.. perchè Topo Ridens ha questa macchina Wink

Ciao

winnie
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ha letto tanti forum in altri siti..e chi la possiede si ritiene pienamente soddisfatto..ha un sensore Sony da 7,2 megapixel e l'obbiettivo, dotato anche di una lente asferica, di derivazione Pentax..

mi sembra che non ce nulla da dire sulla casio..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

winnie ha scritto:
ha letto tanti forum in altri siti..e chi la possiede si ritiene pienamente soddisfatto..ha un sensore Sony da 7,2 megapixel e l'obbiettivo, dotato anche di una lente asferica, di derivazione Pentax..

mi sembra che non ce nulla da dire sulla casio..

Hai letto, ti sei informato.. hai ricevuto risposte positive.. Prendila Allora! Ok!

dove sta il tuo dubbio?

winnie
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

casio s600 o z750...non capisco le differenze..oltre allo spessore..ma 1 megapixel fa la differenza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

winnie ha scritto:
casio s600 o z750...non capisco le differenze..oltre allo spessore..ma 1 megapixel fa la differenza?

1 megapixel in più o in meno non fa poi molta differenza soprattutto se si parla di due macchine una da 6MP ed una da 7MP Wink

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: