photo4u.it

Differenze tra garanzia Fuji Italia e Europa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2016 3:50 pm    Oggetto: Differenze tra garanzia Fuji Italia e Europa Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Devo acquistare una Fuji X100T e l'ho trovata da "Lina24" ad un prezzo molto concorrenziale ma chiamando per informazioni mi hanno riferito che la garanzia è Fuji Europa e volevo capire che differenza c'è...
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
326gug
utente

Iscritto: 05 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2016 9:20 am    Oggetto: Re: Differenze tra garanzia Fuji Italia e Europa Rispondi con citazione

Mr.500mm ha scritto:
Salve a tutti!
Devo acquistare una Fuji X100T e l'ho trovata da "Lina24" ad un prezzo molto concorrenziale ma chiamando per informazioni mi hanno riferito che la garanzia è Fuji Europa e volevo capire che differenza c'è...
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie

Fuji Europa non esiste.
O garanzia ITALIA o extra Italia...

trovi qui le differenze:
http://www.fujifilm.it/aree/supporto/assistenza/

da quello che dichiara Lina24 ricadi nel NON ITALIA , quindi nessuna garanzia da parte di Fuji Italia ma hai comunque per legge 2 anni di garanzia da parte di chi ti vende il prodotto (Lina24)...come farseli riconoscere poi...ergo, io non comprerei da Lina24 Wink

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2016 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io invece da Lina24 ho già comprato con grande soddisfazione, sono persone serie che ti dicono cosa ti vendono senza farti credere che compri italiano.
Hai sempre la garanzia di 2 anni, quello che non hai è il cashback. Oltre i due anni paghi la riparazione ovunque.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
opisso
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2016 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma allora non è meglio comprare da eglobalcentral aggiungendo eventualmente la garanzia Mack (fornitore terzo di garanzie)?
Mi sembra che il prezzo totale sia competitivo.
Domando eh! Non vorrei farti prendere delle fregature...

Tra l'altro anch'io stavo tenendo d'occhio proprio la X100T Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.500mm
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2016 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho già acquistato da Lina24 con soddisfazione solo che con Canon non c'è il problema della garanzia Italia o Europa...
Penso di non voler correre il rischio!

Acquistando da Amazon invece?
La X100T viene spedita e venduta da Amzon ma sarà Fujifilm Italia?...ho fatto la domanda e il Smazon mi ha risposto di sì, ma, non dovrebbe essere inserito nella lista dei rivenditori ufficiali?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LorenzS
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2016 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno sa se rifaranno a breve il cashback per gli obiettivi ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: