Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2016 3:50 pm Oggetto: Differenze tra garanzia Fuji Italia e Europa |
|
|
Salve a tutti!
Devo acquistare una Fuji X100T e l'ho trovata da "Lina24" ad un prezzo molto concorrenziale ma chiamando per informazioni mi hanno riferito che la garanzia è Fuji Europa e volevo capire che differenza c'è...
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
326gug utente
Iscritto: 05 Mgg 2009 Messaggi: 125
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2016 9:20 am Oggetto: Re: Differenze tra garanzia Fuji Italia e Europa |
|
|
Mr.500mm ha scritto: | Salve a tutti!
Devo acquistare una Fuji X100T e l'ho trovata da "Lina24" ad un prezzo molto concorrenziale ma chiamando per informazioni mi hanno riferito che la garanzia è Fuji Europa e volevo capire che differenza c'è...
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie |
Fuji Europa non esiste.
O garanzia ITALIA o extra Italia...
trovi qui le differenze:
http://www.fujifilm.it/aree/supporto/assistenza/
da quello che dichiara Lina24 ricadi nel NON ITALIA , quindi nessuna garanzia da parte di Fuji Italia ma hai comunque per legge 2 anni di garanzia da parte di chi ti vende il prodotto (Lina24)...come farseli riconoscere poi...ergo, io non comprerei da Lina24
ciao |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2016 9:59 am Oggetto: |
|
|
io invece da Lina24 ho già comprato con grande soddisfazione, sono persone serie che ti dicono cosa ti vendono senza farti credere che compri italiano.
Hai sempre la garanzia di 2 anni, quello che non hai è il cashback. Oltre i due anni paghi la riparazione ovunque. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5476 Località: Genova
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2016 10:25 am Oggetto: |
|
|
Ma allora non è meglio comprare da eglobalcentral aggiungendo eventualmente la garanzia Mack (fornitore terzo di garanzie)?
Mi sembra che il prezzo totale sia competitivo.
Domando eh! Non vorrei farti prendere delle fregature...
Tra l'altro anch'io stavo tenendo d'occhio proprio la X100T  |
|
|
 |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Ven 29 Apr, 2016 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho già acquistato da Lina24 con soddisfazione solo che con Canon non c'è il problema della garanzia Italia o Europa...
Penso di non voler correre il rischio!
Acquistando da Amazon invece?
La X100T viene spedita e venduta da Amzon ma sarà Fujifilm Italia?...ho fatto la domanda e il Smazon mi ha risposto di sì, ma, non dovrebbe essere inserito nella lista dei rivenditori ufficiali? _________________
 |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2016 2:55 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno sa se rifaranno a breve il cashback per gli obiettivi ? |