|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lacio78 utente
Iscritto: 21 Mar 2016 Messaggi: 163 Località: P O T E N Z A
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2016 9:29 am Oggetto: Acquistato Canon 700d, consigli per utilizzarla al meglio |
|
|
Salve,
ho deciso di iniziare a fare l'amatore con una Canon 700d (avevo una 1100d ma in realtà non era mia).. ora sono qui a chiedervi qualche indicazione per iniziare a fare foto "serie", considerando che oltre al 18-55 del Kit ho anche un 50 1.8 .. come regolare al meglio la macchina, quale impostazioni usare, trucchi ecc ecc..
Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno questa pazienza.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2016 11:16 am Oggetto: |
|
|
Perdona la poca originalità, ma invece che "trucchi" davanti ad una domanda così ampia il consiglio non può essere altro che l'acquisto di un buon manuale di fotografia.
Una volta letto quello senz'altro avrai ancora molte domande (più specifiche) sulle quali troverai molti consigli nelle sezioni specifiche del forum.
Qui trovi una bella bibliografia e vari suggerimenti:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41667 _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 6:08 pm Oggetto: |
|
|
E infine.una volta scaricate le foto sul PC cancella senza pietà le foto non belle. Scarta anche il 90% se necessario, cancellale proprio dall'hard disk. E chiediti di ciascuna cos'ha che non va.
Per consigli su un manuale puoi anche guardare in firma da me  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|