photo4u.it

Help me: Ritratto in studio con fondale rosso e 4 "lunc

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gmozzet
utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 12:24 pm    Oggetto: Help me: Ritratto in studio con fondale rosso e 4 "lunc Rispondi con citazione

Salve ragazzi,

oramai sono un vostro fun, vi leggo sempre, ogni tanto posto anche qualche lavoro-etto...non sempre riuscito.
Ho bisogno del vostro aiuto bhe vediamo un pò consigli schemetti suggeirmenti tutto quello che vi viene in mente per fotografare un modella su fondale rosso ( di velluto). Quello che vorrei creare sarebbe qualcosa di diverso dal solito ritratto, qualcosa di nuovo. Ho a disposizione 2 fari da 1250, 2 fari da 650, ambrellino, softbank, spot etc etc

Mi date un aiutino.....
Grazie in anticipo e devo farvi ancora i mie complimenti per un sito "Da paura"

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi interesserebbe capire che tipo di aiuto o ispirazione vorresti trovare: mi par di capire, vista la attrezzatura di cui disponi, che tu non stia chiedendo un soggerimento su un semplice schema di luci...
Perchè non posti qualche foto (di qualsiasi origine) per farci capire quale stile o risultato vuoi ottenere?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops.. doppio.. Imbarazzato
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gmozzet, ho spostato la discussione in una sezione più adatta e dove la tua richiesta sarà più visibile dagli esperti! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:

OT(scusate): promosso sul campo? Wink Ma è vero che con la nomina di poweruser ti viene consegnata una Canon 5D direttamente dagli admin? Smile Buon "lavoro"!

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Mugatu ha scritto:

OT(scusate): promosso sul campo? Wink Ma è vero che con la nomina di poweruser ti viene consegnata una Canon 5D direttamente dagli admin? Smile Buon "lavoro"!

Ciao
Andrea

...magari... ho pagato io per la promozione... Mi nascondo

stefy
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:43 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

un salutone a voi tutti in quale sezione avete spostato la discussione ?
nn riesco a trovarla tramite cerca
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: