Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gmozzet utente

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 391 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 12:24 pm Oggetto: Help me: Ritratto in studio con fondale rosso e 4 "lunc |
|
|
Salve ragazzi,
oramai sono un vostro fun, vi leggo sempre, ogni tanto posto anche qualche lavoro-etto...non sempre riuscito.
Ho bisogno del vostro aiuto bhe vediamo un pò consigli schemetti suggeirmenti tutto quello che vi viene in mente per fotografare un modella su fondale rosso ( di velluto). Quello che vorrei creare sarebbe qualcosa di diverso dal solito ritratto, qualcosa di nuovo. Ho a disposizione 2 fari da 1250, 2 fari da 650, ambrellino, softbank, spot etc etc
Mi date un aiutino.....
Grazie in anticipo e devo farvi ancora i mie complimenti per un sito "Da paura" _________________ CANON EOS 5D, EF 24-70mm F2.8, EF 50mm f1.4, EF 70-200mm f2.8 Tokina 19-35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Mi interesserebbe capire che tipo di aiuto o ispirazione vorresti trovare: mi par di capire, vista la attrezzatura di cui disponi, che tu non stia chiedendo un soggerimento su un semplice schema di luci...
Perchè non posti qualche foto (di qualsiasi origine) per farci capire quale stile o risultato vuoi ottenere? _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
gmozzet, ho spostato la discussione in una sezione più adatta e dove la tua richiesta sarà più visibile dagli esperti!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Ops.. doppio..  |
OT(scusate): promosso sul campo? Ma è vero che con la nomina di poweruser ti viene consegnata una Canon 5D direttamente dagli admin? Buon "lavoro"!
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Mugatu ha scritto: | Ops.. doppio..  |
OT(scusate): promosso sul campo? Ma è vero che con la nomina di poweruser ti viene consegnata una Canon 5D direttamente dagli admin? Buon "lavoro"!
Andrea |
...magari... ho pagato io per la promozione...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 11:43 pm Oggetto: ciao |
|
|
un salutone a voi tutti in quale sezione avete spostato la discussione ?
nn riesco a trovarla tramite cerca
grazie _________________ stefy |
|
|
 |
|