Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seguireilcuore utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 239
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2015 1:58 pm Oggetto: D5100 e pasticcio di ePrice. |
|
|
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto la reflex in oggetto presa su ePrice. L'ordine era relativo ad un apparecchio Nital ma appena ho aperto la scatola ho scoperto che la macchina è di importazione.
Questo farà si che la garanzia non sarà di 4 anni ma di 2 e, se non ho capito male, anche difficili da ottenere (Nital non le ripara e dovrei spedirla ad ePrice).
Ora vi chiedo: avete esperienze con questo negozio in termini di gestione della garanzia?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2015 8:35 pm Oggetto: |
|
|
E' di importazione europea? Se si hai diritto a due anni di garanzia che deve essere fatta dalla Nital/L.T.R. Se fossi in te, la darei indietro e mi farei restituire i soldi spesi, oppure mi farei inviare la reflex importata dalla Nital.
Spostato in Fotografia in Generale. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Seguireilcuore utente
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2015 12:43 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio.
La situazione è peggiore del previsto: dopo aver visto che non era Nital (ma Europa per rispondere alla tua domanda) mi sono innervosito, ho lasciato tutto lì e sono andato a lavorare.
Poco fa torno a casa, riapro la confezione e.... scopro che manca l'obiettivo! Praticamente mi hanno mandato la confezione contenente solo corpo macchina e accessori (in effetti mi sembrava troppo piccola ma ho guardato le etichette e c'era scritto 18-15 VR... il problema è che l'etichetta ce l'hanno attaccata loro, non è di Nikon..)
Così mi è pure venuta paura che potessero dire che mi sono tenuto l'obiettivo! Però direi che da questo punto di vista posso stare tranquillo: su tutta la scatola non c'e' alcun cenno al 18-55 se non quello dell'etichetta di ePrice.
Che dite, per sicurezza faccio delle foto alla scatola?
Intanto ho appena scritto loro attraverso il sito. |
|
|
 |
Seguireilcuore utente
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2015 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Oggi mi hanno risposto e si sono dimostrati davvero disponibili. Mi hanno fatto varie proposte alternative tutte molto buone. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2015 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Bene così. Dicci quali sono le proposte. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Seguireilcuore utente
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2015 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Dal semplice reso alla spedizione dell'obiettivo ed estensione della garanzia. Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso per la cortesia e la disponibilità. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2015 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Bene così. Facci sapere la tua decisione ed eventuali sviluppi. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|