|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bob94 nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2014 Messaggi: 3 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2014 9:18 am Oggetto: Consigli eos 700D |
|
|
Buongiorno, sono nuovo del forum e sto cercando di avvicinarmi alla fotografia. Vorrei chiedervi: qual'è secondo voi un buon prezzo per una eos 700D usata dell' anno scorso? Soprattutto è adatta come prima reflex? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2014 10:16 am Oggetto: |
|
|
molto affidabile e molto valida; nuova costa 439€ liscia e 529€ con 18-55 su siti sicuri senza troppe ricerche on line; un buon usato potrebbe essere all'incirca rispettivamente 350 e 420 ma penso difficilmente la trovi a questi prezzi.
In fotografia il valore degli oggetti (tranne i corpi) si deprezza solo se maltrattati altrimenti resta molto elevato, all'incirca un 25% -30% in meno del nuovo.
Se ti conviene prendere o meno a questo prezzo è, ovviamente, decisione tua, fatto sta che io consiglio spesso l'usato in quanto si riescono fare ottimi affari e, in futuro, rivendendo, si limitano o si azzerano le perdite  _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|