photo4u.it


Mi aiutate? Spedizione all'estero con Paypal... TRUFFA!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2014 5:14 pm    Oggetto: Mi aiutate? Spedizione all'estero con Paypal... TRUFFA! Rispondi con citazione

Oggi mi è arrivata una richiesta per il Sigma che ho in vendita, tramite il sito Bakeca.it.

Inizialmente mi chiede solo se è disponibile, poi mi arriva questa:

Citazione:
Grazie per la posta io sono molto felice di leggere da voi non sono nello stato in questo momento sto lavorando come ingegnere nel reparto United States Air Force in Texas Dyess Air Force Base gentilmente mi dice il vostro ultimo prezzo compreso trasporto e maniglia costo internazionale consegna lieti della vostra breve mail la vostra risposta urgente sarà molto apprezzato.


Ora, che ne pensate?
Con cosa mi conviene spedire?

C'è qualche trucchetto a cui devo stare attento?

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi


Ultima modifica effettuata da Pasi il Lun 20 Ott, 2014 1:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2014 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marcello! Molto probabilmente è una truffa! Stai attento! Se fossi in te non mi fiderei! E' una vecchia truffa come quella dei nigeriani! Leggi qui e qui . Un ultimo . Basta che cerchi un pò in rete e ne troverai altri.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2014 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Ernesto, ho fatto bene a fidarmi dei miei sospetti e a chiedere qua sul forum.
Troppo bello che mi volesse pagare anche 90€ in più per la spedizione...

Citazione:
Thanks for your mail am sorry for the late response it due to my work am working as an engineer in the United States Air Force department in texas Dyess Air Force Base. i want you to know that i will be glad buying this item from you as i'm presenting it to my man as a gift and i want you to be rest assured you will be glad doing business with me am going to add 90euro including shipping and handle cost making 410euro so you can use that to cover up the shipping cost so kindly get back to me with your paypal email address so i can remit the payment into your paypal account.


Modifico il titolo perché sia di aiuto ad altri.

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2006
Messaggi: 1812
Località: Alba

MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2014 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Modifico il titolo perché sia di aiuto ad altri.

Lo potresti aggiungere anche al memo apposito (proprio sopra questa discussione).

In ogni caso diffidate sempre da chi dice di essere al momento fuori confini. Voglio dire, mi mandano in assignment in Texas e volendo acquistare un Sigma (tablet/laptop etc.) decido di comperarlo in Italia?? A parte che in US mediamente credo costi meno che in Europa...

cheerio Smile

_________________
He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi