photo4u.it

Migliori Siti Online Acquisto Materiale Fotografico!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cab-photo
utente

Iscritto: 08 Lug 2013

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 4:12 pm    Oggetto: Migliori Siti Online Acquisto Materiale Fotografico! Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
vorrei proporre un topic in cui poter discutere, o quanto meno elencare, quelli che secondo voi sono i migliori siti web online per poter acquistare in sicurezza materiale fotografico ... e perchè no, anche risparmiarci su!!

Io personalmente, oltre gli ammiragli e sempre verdi eBay ed Amazon conosco solamente Fornitureconti e Fotodigit (entrambi negozi di Roma che vendono anche online) ed accettano entrambi PayPal tra i vari mezzi di pagamento!

Se qualcuno vuole discuterne.... Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peter8f
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2014

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se cerchi venditori affidabili, ci dovrebbe essere un topic!

io piu' che altro pensavo ad un topic sempre in aggiornamento in cui gli utenti potevano inserire superofferte trovate in giro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cab-photo
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potremmo modificarlo e gestirlo in quel modo!
che ne dici?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peter8f
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2014

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non ho nessuna esperienza in questo forum per prendermi la licenza di gestire un topic cosí importante! Magari se é un'idea percorribile ce lo diranno gli admin...o magari in passato ci hanno giá provato ad aprire un topic del genere ma non ha avuto successo..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cab-photo
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vedremo se qualche admin vuole appoggiare la proposta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti è stato detto da chi mi ha preceduto c'è la lista dei Rivenditori online affidabili ed una lista dei Rivenditori online NON affidabili . Per "fare" i topic che ti ho elencato, c'è voluto molto tempo, perchè sono state raccolte tutte o quasi le esperienze positive o negative di acquisti online da parte degli utenti del forum.
Parlerò ai miei superiori per vedere se si potrebbe fare qualcosa per eventualmente migliorare i topic. Penso che i topic, sono abbastanza completi ed esaustivi, in ogni caso ti consiglio di leggerli e se vuoi puoi aggiungere commenti positivi e negativi dei venditori, presenti nelle due liste.

Ultima modifica effettuata da Ern Archè il Mar 16 Set, 2014 5:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cab-photo
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Come ti è stato detto da chi mi ha preceduto c'è la lista dei Rivenditori online affidabili ed una lista dei Rivenditori online NON affidabili . Per "fare" i topic che ti ho elencato, c'è voluto molto tempo, perchè sono state raccolte tutte o quasi le esperienze positive o negative di acquisti online da parte degli utenti del forum.

Ciao ..
grazie.. ma apparte ciò sarebbe magari utile fare un topic in evidenza con le migliori offerte al momento sul mercato!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cab-photo ha scritto:
Ciao ..
grazie.. ma apparte ciò sarebbe magari utile fare un topic in evidenza con le migliori offerte al momento sul mercato!

Si, è utile quello che hai detto, ma non penso sia facile monitorare giorno x giorno, le migliori offerte del momento.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cab-photo
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Si, è utile quello che hai detto, ma non penso sia facile monitorare giorno x giorno, le migliori offerte del momento.

avevo visto una cosa del genere su un forum canon.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro cab-photo, purtroppo non è semplice monitorare le migliori offerte del momento, perchè ci vuole molto tempo... Il tempo di visitare tutti i siti affidabili e trovare le offerte migliori, etc. La tua idea è buona, mi piace, però, almeno per me, non è possibile.....

Spostato in Fotografia in Generale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cab-photo ha scritto:
Ciao ..

Personalmente è un'idea che scarto a priori...

1) le combinazioni di corpi macchina + obiettivi sono tante, troppe. Sarebbe comunque un elefante.

2) Fattore molto più importante, chi lo fa? Chi lo aggiorna? Con che frequenza? E soprattutto, chi se la sente di fare questo lavoro per più di un mese?
Si accettano volontari. Wink

Una discussione del genere, se non aggiornata, diventa obsoleta in un mese.

Per me è meglio fare richieste specifiche nelle diverse sezioni e ancor meglio nelle discussioni ufficiali delle diverse attrezzature.

Vai a fine pagina
cab-photo
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2014 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

D'accordo chiuderei qui
Grazie cmq!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: