photo4u.it


nik collection qualcuno le usa?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2014 2:00 pm    Oggetto: nik collection qualcuno le usa? Rispondi con citazione

ho scaricato la versione demo e ci sto smanettando un po',sembra ottimo,soprattutto silver efex e dfine.
interessante anche analog efex per giocare un po' con gli effetti analogici.
qualcuno le usa? vale la pena acquistarla?
poiché mi pare di capire si debba acquistare tutta la suite completa,se invece interessa solo il plug-in per bn e rumore c'è alternativa? magari gratis?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BiJeiTi
utente attivo


Iscritto: 15 Mar 2007
Messaggi: 1529
Località: Malo (VI)

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2014 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come saprai le Nik software ora sono di google.
Il prodotto sembra interessante anche perché sfruttano alcuni strumenti che avevano sviluppato finché erano di Nik software. In particolare la gestione degli U-point molto sfruttabili.
Diciamo che riproducono molto bene alcuni effetti e sembrano abbastanza malleabili.
Le ho provate anch'io solo in versione trial quindi non saprei dire molto di più. Comunque il prezzo non è eccessivo. Diciamo che se punti a qualcosa di simi automatico qui hai una vasta scelta di opzioni con uno strumento ben ottimizzato.

_________________
Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi