|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Sab 23 Ago, 2014 2:00 pm Oggetto: nik collection qualcuno le usa? |
|
|
ho scaricato la versione demo e ci sto smanettando un po',sembra ottimo,soprattutto silver efex e dfine.
interessante anche analog efex per giocare un po' con gli effetti analogici.
qualcuno le usa? vale la pena acquistarla?
poiché mi pare di capire si debba acquistare tutta la suite completa,se invece interessa solo il plug-in per bn e rumore c'è alternativa? magari gratis? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Mar 02 Set, 2014 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Come saprai le Nik software ora sono di google.
Il prodotto sembra interessante anche perché sfruttano alcuni strumenti che avevano sviluppato finché erano di Nik software. In particolare la gestione degli U-point molto sfruttabili.
Diciamo che riproducono molto bene alcuni effetti e sembrano abbastanza malleabili.
Le ho provate anch'io solo in versione trial quindi non saprei dire molto di più. Comunque il prezzo non è eccessivo. Diciamo che se punti a qualcosa di simi automatico qui hai una vasta scelta di opzioni con uno strumento ben ottimizzato. _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|