photo4u.it

fotolibri hummingphoto: opinione personale

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
waldemarbaran
nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2013

MessaggioInviato: Mar 11 Giu, 2013 2:21 pm    Oggetto: fotolibri hummingphoto: opinione personale Rispondi con citazione

11/06/13
Riassumo la mia opinione attraverso le votazioni da 0 a 10
Dopo aver ordinato il libro, ho aspettato 10 giorni per la lavorazione e 3 per la consegna. IL mio voto è 7 in quanto non avevo la possibilità di scegliere la modalità di lavoro express.
Le fotografie sono state stampate sulla carta fotografica "ofset" con la copertina rigida personalizzata. L'imballaggio è stato eccellente per questo gli dò 10.
L'incollatura delle pagine merita un 9.
La qualità ed i colori delle foto sono molto buoni: voto 8.
Le foto in bianco e nero sono uscite perfette (ho salvato le foto b&w in scala di grigio).
Attenzione alla tonalità della pelle. Conviene correggere su photoshop la tonalità di coloro che hanno la pelle rossa (o perchè sudati, o appena abbronzati ecc.) in quanto la stampa evidenzia molto i dettagli e le tonalità.
Il supporto tecnico è ottimo e ho ricevuto delle risposte soddisfacenti in italiano alle mie mail immediatamente, per questo merita un 10.
Preferire avere più opzioni riguardo alla scelta della carta su cui stampare le foto del fotolibro.
Il software della hummingphoto è potente con molte opzioni, insomma si può dar sfogo alla propria immaginazione.
Concludendo... sono molto soddisfatto del servizio e già mi sto cimentando nella crezione di un altro fotolibro Smile
Waldemar & Aurelia ringraziano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eco77
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2010

MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2013 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Costo dell'operazione? come hai risolto il problema della corrispondenza colore, cosa offrono in tal senso?
Grazie della recensione Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2013 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono interessato al costo. Formato? Mmmmm
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2013 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se sapete, per hummingphoto c'è uno sconto molto sosanzioso per gli utenti di photo4u!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Giu, 2013 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho scaricato il programma... non c'è la possibilità di fare l'immagine speculare? Triste
Vai a fine pagina
waldemarbaran
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 1:33 pm    Oggetto: costo del l ibro humming photo Rispondi con citazione

dipende tutto dalle voste scelte cioe formato del libro e tipo di carta scaricando il programma avete listino completo registratevi al sito cosi potete usufruire uno sconto se siete utenti photo4u, devo dire la cosa importante creando il llibro avete a disposizione 40 faciate(pagine) blurb vi da solo 20 come minimo
corispondenza del colore --guardo atentantamente la foto su tuti aspetti scatata di giorno di sera al mattino, interni caldi o freddi luce riflessa calda o meno colore della pelle importantissimo poi vado su corezioni individuali
vi ringrazio per ascolto distinti saluti a tutii
waldemar&aurelia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
waldemarbaran
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 1:46 pm    Oggetto: risposta a luigi t Rispondi con citazione

caro luigi immagini speculari lo fai tu stesso il programma ti serve solo a impaginare le tu splendide foto ho visto la tua galleria complimenti magnifiche foto !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luigi T.
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie waldemarbaran, troppo gentile!!! Imbarazzato
Vai a fine pagina
jazzrock71
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2014 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti,
è da tanto che non frequentavo più questo forum .....

Qualcuno di voi mi sa dare una breve spiegazione o una dritta su che tipo di carta scegliere per un fotolibro?
Premetto, la qualità delle foto non è eccelsa, poichè la maggior parte sono vecchie foto in bianco e nero scannerizzate, piuttosto piccole, parecchie sono un po' rovinate, ma vuole essere un "ricordo".
Pensavo a carta ruvida, ma nelle descrizioni leggo "carta patinata ad alta risoluzione 170gr/mq; carta fotografica OFFSET (non chimica tradizionale) ad alta risoluzione 190gr/mq, studiata appositamente per la stampa fotografica offset digitale su HP Indigo 5500".

cosa consigliate?
grazie mille in anticipo
jazzrock

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: