Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2014 4:31 pm Oggetto: GANZO!!! |
|
|
http://www.canonrumors.com/2014/08/canon-ef-11-24-f2-8l-coming-cr1/
E NON E' UN FISH!
Anche se presumo che distorcerà un pochetto a 11mm e a 2.8 non sarà fantastico...
Bhe, visto l'ardire glelo si potrà sicuramente permettere... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2014 8:16 pm Oggetto: |
|
|
2800 monetine del conio della democrazia concentrata......
Speriamo che sia buono in proporzione, così chi ha acquistato il 14-24 Nikkor da adattare cercherà di venderlo alla svelta e la massiccia presenza sul mercato dell'usato ne farebbe calare il prezzo , sarebbe una manna per tanti nikonisti.
Scherzi a parte, dalle premesse si direbbe una dream lens, speriamo che l'attesa valga la pena
Ps & Ot: Filippo, ho acquistato un 18mm Af-D Nikkor che dovrebbe arrivarmi domani, una settimana dopo ferragosto ci sei per un'uscita di confronto? L'ho trovato a 490neuri spedito magari facciamo una bella recensione comparativa da tenere qui sul forum  _________________

|
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2014 9:46 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: |
Ps & Ot: Filippo, ho acquistato un 18mm Af-D Nikkor che dovrebbe arrivarmi domani, una settimana dopo ferragosto ci sei per un'uscita di confronto? L'ho trovato a 490neuri spedito magari facciamo una bella recensione comparativa da tenere qui sul forum  |
Straganzo! Facciamo passaare agosto che qui alle terme sono in disgrazia! Non riesco a far altro che lavorare!!! _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2014 8:44 am Oggetto: |
|
|
Ok, quando puoi fai un fischio che ci organizziamo, dalle tue parti dovrebbero anche esserci degli ottimi panorami collinari coltivati e tenuti bene in ordine  _________________

|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2014 9:03 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
|