Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2014 3:48 pm Oggetto: Re: X-T1 - LIGHT LEAK - Comunicato ufficiale Fujifilm Italia |
|
|
Marco Bozzato ha scritto: | http://www.fujifilm.eu/it/notizie/article/news/possibile-fenomeno-flare-effect-nella-fotocamera-x-t1/ |
Hanno fatto proprio come Nikon quando alcuni utenti (qualche migliaio) segnalarono la questione del sensore che si sporcava un filino troppo...
E qui mi auto censuro!!!(su nikon, intendo, non certo su fuji!)
Adesso: come facciamo a convincerli a dire ad Adobe di fare un raw converter come Zio comanda? _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2014 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | In particolare vi segnaliamo che a partire dal numero seriale 41M07801, le fotocamere sono esenti dal possibile "flare effect - effetto riflesso".
Se avete acquistato una X-T1 e il numero seriale è antecedente a quello sopra riportato (41M07801) e volete far controllare la vostra fotocamera, dovete contattare il centro di assistenza Fujifilm Italia, attivando la normale procedura di richiesta di assistenza tecnica tramite il negoziante dove è stato effettuato l’acquisto, facendo segnalare il problema: “flare-effect / effetto riflesso”. |
Metto in evidenza come memo per un po' di tempo, tra qualche mese ricordatemi di toglierlo.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Marco Bozzato utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2009 Messaggi: 1742 Località: Roma
|
|
|
 |
hyperciccio nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2012 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2014 8:50 pm Oggetto: |
|
|
La mia rientra
Mi hanno contattato e chiesto di spedirla, tutto chiaramente gratuito ma tra le 3 e le 4 settimane d'attesa  _________________ fuji xt-1 + xf 18-55mm + ef42 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2015 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Io non me ne ero mai accorto, stasera controllo il seriale della mia!
 |
|
|
 |
|