photo4u.it

acquistato fuji f10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kaka22
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 11:57 pm    Oggetto: acquistato fuji f10 Rispondi con citazione

oggi ho acquistato la mitica F10

pagata 299.00 è bellissima , dopo varie indecisioni ( sony h1 s5600 s80) alla fine c'e' lo fatta.
mi ha convinto la recensione di dpreview, ed il fatto di essere cosi piccola ed comoda.

Smile Smile Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto è una gran bella macchina, anzi, macchinetta viste le dimensioni SmileSmile.. il prezzo mi sembra molto buono per quel che ho visto in giro per negozi Wink

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kaka22
utente

Iscritto: 01 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Waterfall , ora faccio parte del team FUJI Very Happy Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 1:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo acquisto! Risponde perfettamente al concetto di fotocamera tascabile, sembra un miracolo che da una scatoletta di metallo delle dimensioni di un pacco di sigarette possano uscire foto così nitide. Unico vero neo, per me, è la visibilità del monitor quado riprendo foto con il sole alle spalle, servirebbe una palpebra come quella dei semafori. La batteria dura tantissimo e l'obiettivo è davvero ottimo, anche a tutta apertura. Ciao e divertiti.
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 11:12 pm    Oggetto: Re: acquistato fuji f10 Rispondi con citazione

kaka22 ha scritto:
Benvenuto e mi raccomando.. fammi sapere come ti trovi, sto convincendo mio figlio a comprarsene una. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 11:40 pm    Oggetto: Re: acquistato fuji f10 Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
kaka22 ha scritto:
Benvenuto e mi raccomando.. fammi sapere come ti trovi, sto convincendo mio figlio a comprarsene una. Ciao

Si,si...mio figlio... e papà aspetta.... Mandrillo Mandrillo

Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 11:58 pm    Oggetto: Re: acquistato fuji f10 Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Si,si...mio figlio... e papà aspetta.... Mandrillo Mandrillo

Very Happy Wink
Mbè? Vuole avere belle foto senza faticare e io l'ho indirizzato verso questa macchina! La fatica nel cercar di produrre belle foto è il mio passatempo e quindi non è stato un consiglio di parte! Ci credi? Pallonaro
A parte gli scherzi, credo che sia tra le migliori punta e scatta. Forse l'unica pecca di questa macchina è di non avere almeno un mirino galileiano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

filip sei un papa' ?non ci credo!!!!!!!dai io ti davo per un donnaiolo nullafacente...........auguroni allora a tutta la famiglia filip.....

i miei ossequi Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh... grazie Coccobell, ma davvero do quella impressione? Ho un figlio di 26 anni io ne ho 46 e non ho mai cornificato Oh yeah!
Basta altrimenti si va OT Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giustissimo quanto scritto da Filip, purtroppo manca un mirino galileiano, è davvero l'unica lacuna (almeno a mio parere) di quella macchina, io per esempio non vedo bene da vicino e dovrei inquadrare con gli occhiali da lettura, che ovviamente non ho MAI dietro. Mi arrangio come posso, per fortuna c'è la eccezionale funzione (che lascio sempre inserita) della griglia sovrapposta alla immagine, che mi evita foto "in pendenza". Direi comunque che sarà un ottimo regalo, è una di quelle macchine che può dare soddisfazioni ad un appassionato (che userà con criterio gli automatismi, facendoli "fruttare" al meglio) ed a un principiante, che dovrà soltanto inquadrare e scattare, tra l'altro con pochissimo "ritardo di scatto"!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: