Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kaka22 utente

Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 243
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 11:57 pm Oggetto: acquistato fuji f10 |
|
|
oggi ho acquistato la mitica F10
pagata 299.00 è bellissima , dopo varie indecisioni ( sony h1 s5600 s80) alla fine c'e' lo fatta.
mi ha convinto la recensione di dpreview, ed il fatto di essere cosi piccola ed comoda.
 _________________ FUJI S5600
CANON EOS 300V +CANON 28/90 F 4.5 /5.6 CANON EF 50mm f 1.8 ii |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 12:05 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto è una gran bella macchina, anzi, macchinetta viste le dimensioni  .. il prezzo mi sembra molto buono per quel che ho visto in giro per negozi
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
kaka22 utente

Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 243
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 12:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie Waterfall , ora faccio parte del team FUJI  _________________ FUJI S5600
CANON EOS 300V +CANON 28/90 F 4.5 /5.6 CANON EF 50mm f 1.8 ii |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 1:48 am Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo acquisto! Risponde perfettamente al concetto di fotocamera tascabile, sembra un miracolo che da una scatoletta di metallo delle dimensioni di un pacco di sigarette possano uscire foto così nitide. Unico vero neo, per me, è la visibilità del monitor quado riprendo foto con il sole alle spalle, servirebbe una palpebra come quella dei semafori. La batteria dura tantissimo e l'obiettivo è davvero ottimo, anche a tutta apertura. Ciao e divertiti. _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 11:12 pm Oggetto: Re: acquistato fuji f10 |
|
|
kaka22 ha scritto: | oggi ho acquistato la mitica F10 | Benvenuto e mi raccomando.. fammi sapere come ti trovi, sto convincendo mio figlio a comprarsene una.  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 11:40 pm Oggetto: Re: acquistato fuji f10 |
|
|
Filip ha scritto: | kaka22 ha scritto: | oggi ho acquistato la mitica F10 | Benvenuto e mi raccomando.. fammi sapere come ti trovi, sto convincendo mio figlio a comprarsene una.  |
Si,si...mio figlio... e papà aspetta....
 |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 11:58 pm Oggetto: Re: acquistato fuji f10 |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Si,si...mio figlio... e papà aspetta....
 | Mbè? Vuole avere belle foto senza faticare e io l'ho indirizzato verso questa macchina! La fatica nel cercar di produrre belle foto è il mio passatempo e quindi non è stato un consiglio di parte! Ci credi?
A parte gli scherzi, credo che sia tra le migliori punta e scatta. Forse l'unica pecca di questa macchina è di non avere almeno un mirino galileiano. |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
filip sei un papa' ?non ci credo!!!!!!!dai io ti davo per un donnaiolo nullafacente...........auguroni allora a tutta la famiglia filip.....
i miei ossequi  |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Gen, 2006 12:55 am Oggetto: |
|
|
Beh... grazie Coccobell, ma davvero do quella impressione? Ho un figlio di 26 anni io ne ho 46 e non ho mai cornificato
Basta altrimenti si va OT  |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Giustissimo quanto scritto da Filip, purtroppo manca un mirino galileiano, è davvero l'unica lacuna (almeno a mio parere) di quella macchina, io per esempio non vedo bene da vicino e dovrei inquadrare con gli occhiali da lettura, che ovviamente non ho MAI dietro. Mi arrangio come posso, per fortuna c'è la eccezionale funzione (che lascio sempre inserita) della griglia sovrapposta alla immagine, che mi evita foto "in pendenza". Direi comunque che sarà un ottimo regalo, è una di quelle macchine che può dare soddisfazioni ad un appassionato (che userà con criterio gli automatismi, facendoli "fruttare" al meglio) ed a un principiante, che dovrà soltanto inquadrare e scattare, tra l'altro con pochissimo "ritardo di scatto"! _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
|