Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheNeg utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2009 Messaggi: 610 Località: Valle d'Aosta
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2014 6:42 pm Oggetto: Offertissima Olympus |
|
|
Come anticipato da Alessio60. Oggi ero a Torino in un noto negozio con la Grande M, per tastare con mano alcune fotocamere (E-M10, E-M1, X-T1), e ho visto la brochure di un'offerta Olympus che reputo molto conveniente, ma che non so come mai non è stata pubblicizzata a dovere. Il gestore mi ha detto che Olympus riserva l'offerta a alcuni rivenditori selezionati, non so quali siano gli altri.
Ecco l'offerta, valida sino al 31 luglio 2014:
- Comprando una EM-1, solo corpo o con il 12-40 PRO, e aggiungendo 200€, si portano a casa: il m.Zuiko 17/1.8, il battery grip Olympus, tre anni di estensione garanzia ufficiale (mi pare che il valore del pacchetto superasse i 900€).
- Comprando una E-M5 con il 12-50 Olympus, e aggiungendo 100€ (cento), si portano a casa: il m.Zuiko 17/1.8, il battery grip Olympus (valore mi pare di 750€).
Ora, per me non è periodo di spese, ma sto facendo davvero due conti per vedere se ci sto dentro, perchè l'offerta E-M5 mi attira parecchio!!
Spero che la dritta (già anticipata da Alessio) sia utile a qualcuno! _________________ Don't feed the Troll |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lorenzo.MC utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 128 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2014 8:24 am Oggetto: |
|
|
Si è un'offerta di Olympus Europa, quindi in teoria qualunque rivenditore ufficiale può offrire tale promozione.
Considerando la qualità e il valore del 17 e dei portabatteria aggiuntivi, direi che l'offerta è mooooolto interessante! |
|
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2014 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Si, molto interessante ed è una bella presa per i fondelli per chi ha comprato nei primi sei mesi di quest'anno... _________________ OM1 - OM2 - OM-D - OMMMMMMMMMMMM
Le mie foto su Flickr
LIGURIA@Photo4U
Ultima modifica effettuata da lordbluto il Sab 17 Mgg, 2014 8:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
emmeo utente
Iscritto: 07 Apr 2013 Messaggi: 81
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2014 10:55 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo.MC ha scritto: | Si è un'offerta di Olympus Europa, quindi in teoria qualunque rivenditore ufficiale può offrire tale promozione.
Considerando la qualità e il valore del 17 e dei portabatteria aggiuntivi, direi che l'offerta è mooooolto interessante! |
Confermo....
Stessa offerta ricevuta a Milano da rivenditore... |
|
|
 |
cibbi nuovo utente
Iscritto: 17 Ott 2013 Messaggi: 45
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ma la promozione e' valida solo presso determinati rivenditori ? Per esempio su amazon niente ? |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2014 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Ok,dopo una breve ricerca in Rete, ho letto di queste offerte.
La convenienza esiste, anche se è meno significativa del previsto, probabilmente dovuta al fiato sul collo messo dalla concorrenza.
Questo perché il reperimento dei corpi, da nuovi, avviene ad un prezzo eccessivo.
Se però chi acquisterà queste soluzioni riuscirà a rivendere l'obiettivo 17mm, perché non gli serve, allora la situazione risulterebbe più interessante. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
cibbi nuovo utente
Iscritto: 17 Ott 2013 Messaggi: 45
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2014 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ho chiamato polyphoto e loro non ne sanno niente.
Olympus non riesco a chiamarla, avete per caso qualche indirizzo email ? |
|
|
 |
|