photo4u.it

Offertissima Olympus

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TheNeg
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 15 Mgg, 2014 6:42 pm    Oggetto: Offertissima Olympus Rispondi con citazione

Come anticipato da Alessio60. Oggi ero a Torino in un noto negozio con la Grande M, per tastare con mano alcune fotocamere (E-M10, E-M1, X-T1), e ho visto la brochure di un'offerta Olympus che reputo molto conveniente, ma che non so come mai non è stata pubblicizzata a dovere. Il gestore mi ha detto che Olympus riserva l'offerta a alcuni rivenditori selezionati, non so quali siano gli altri.

Ecco l'offerta, valida sino al 31 luglio 2014:

- Comprando una EM-1, solo corpo o con il 12-40 PRO, e aggiungendo 200€, si portano a casa: il m.Zuiko 17/1.8, il battery grip Olympus, tre anni di estensione garanzia ufficiale (mi pare che il valore del pacchetto superasse i 900€).

- Comprando una E-M5 con il 12-50 Olympus, e aggiungendo 100€ (cento), si portano a casa: il m.Zuiko 17/1.8, il battery grip Olympus (valore mi pare di 750€).

Ora, per me non è periodo di spese, ma sto facendo davvero due conti per vedere se ci sto dentro, perchè l'offerta E-M5 mi attira parecchio!!
Spero che la dritta (già anticipata da Alessio) sia utile a qualcuno!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lorenzo.MC
utente

Iscritto: 13 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2014 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è un'offerta di Olympus Europa, quindi in teoria qualunque rivenditore ufficiale può offrire tale promozione.

Considerando la qualità e il valore del 17 e dei portabatteria aggiuntivi, direi che l'offerta è mooooolto interessante!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lordbluto
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2014 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, molto interessante ed è una bella presa per i fondelli per chi ha comprato nei primi sei mesi di quest'anno...

Ultima modifica effettuata da lordbluto il Sab 17 Mgg, 2014 8:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emmeo
utente

Iscritto: 07 Apr 2013

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2014 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lorenzo.MC ha scritto:
Si è un'offerta di Olympus Europa, quindi in teoria qualunque rivenditore ufficiale può offrire tale promozione.

Considerando la qualità e il valore del 17 e dei portabatteria aggiuntivi, direi che l'offerta è mooooolto interessante!

Confermo....
Stessa offerta ricevuta a Milano da rivenditore...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cibbi
nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2013

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2014 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la promozione e' valida solo presso determinati rivenditori ? Per esempio su amazon niente ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2014 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok,dopo una breve ricerca in Rete, ho letto di queste offerte.
La convenienza esiste, anche se è meno significativa del previsto, probabilmente dovuta al fiato sul collo messo dalla concorrenza.
Questo perché il reperimento dei corpi, da nuovi, avviene ad un prezzo eccessivo.
Se però chi acquisterà queste soluzioni riuscirà a rivendere l'obiettivo 17mm, perché non gli serve, allora la situazione risulterebbe più interessante.

Vai a fine pagina
cibbi
nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2013

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2014 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho chiamato polyphoto e loro non ne sanno niente.

Olympus non riesco a chiamarla, avete per caso qualche indirizzo email ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: