photo4u.it


I phone 5S...sincronizzazione!!!! Mannaggia.... Help!!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1234

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 3:24 pm    Oggetto: I phone 5S...sincronizzazione!!!! Mannaggia.... Help!!!! Rispondi con citazione

Ho acquistato un i phone 5s....( vevo un nokia E7...ma con symbiam era diventato ingestibile soprattutto per il web e posta...).

Volevo appunto con questo telefonino migliorare queste cose...( che e' avvenuta )....MA!!!

Premetto che uso il telefono x lavoro quindi per me sono importantissimi contatti agenda sms note e promemoria...ed anche foto.

La cosa piu' importante sono i contatti che ora in nessun modo e maniera son riuscito a "gestire"....come del resto i messaggi e quanto sopra.

Ora il problema e' che vorrein e mi serve soprattutto per i contatti poterli esportare e gestire da PC...cosa che potevo fare tranquillamente con l'E7.

Uso s.O. win 7 e win 8.1.

Che' chi dice si possa far5e con I tunes Apple ma vi assicuro dopo prove su prove...la cosa risulta impossibile...nemmeno riesco a "vedere il telefono" solo musica...ho provato allora con l' Iclod dell' Iphone NIENTE!

Sono disperato...perche' non posso gestire almeno i contatti....( capite che con 300 3 piu' contatti in rubrica...se perdo il telefono sono COTTO!

Volevo almeno per i contatti poterli esportare sul pc , inserirli dal pc ...insomma poterli "gestire" ( ho letto su internet....a parte che si dice si possa fare da i Tunes...che si possa fare con la posta di google...ma il processo sembra complicatissimo, almeno per me....sono due giorni che provo...e non riesco a far nulla....alla fine mi vien voglia di sbattere questo telefono nel muro! )

Chi mi da una mano?...e' davvero importante....Vi chiedo aiuto e tanto perche' sono nella me__a per davvero!

Se questo telefonino devo ammettere ha tanti pro....MA A me quello che mi interessa e' salvare quanto sopra su PC..e PORTLO GESTIRE IN QUALCHE MODO!....

chi mi da veramente una mano?
...magari passo passo...( mi sembra impossibile che un telefonino cosi' avanzato non sia "gestibile"...normalmente...quanto meno fosse solo per i contatti!

Grazie infinite e di cuore anticipatamente
Peppe

P.s. Come foto....secondo Voi vale qualcosa....?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12696
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se dall'iPhone hai attivato al sincronizzazione dei contatti in iCloud te li ritrovi tutti qui:

https://www.icloud.com/

Basta che accedi con le tue credenziali.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1234

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari fatto...non compare nulla tutto vuoto...

Sincronizzato col cellulare sia via USB che Wifi, non so che devo sinceramente settare sul telefonino...ma mi sembra non ci sia tanto se non posta etc...su i clou apple dove ho creato il nuovo account ed accedo con quello...

se c'e' altro da fare me lo puoiu dire passo passo?

Guarda dire che sono disperato e' poco...se mi perdo i contatti poco me ne frega di avwer perso il telefono...figurati!

Grazie!, e spero in un aiutone con la A maiuscola!

di nuovo ti ringrazio anticipatamente e tanto...e scusa il disturbo...ma se avessi potuto fare a meno...

Le ho pèrovate di tutte ti assicuro...( posso aver errato qualche impostazione sul telefonino perche' non sonom "avezzo"..ma mi pare ci sia poco da settare..comunque apertissimo ad ogni consiglio di tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12696
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a disattivare la sincronizzazione dei contatti con iCloud e poi a riattivarla. Se li hai nel telefono devi ritrovarteli anche nel pannello iCloud.
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 9653

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova sul tuo iphone impostazioni/icloud controlla il tuo account e attiva tutti i servizi che ti interessano, su www.icluod.com dovresti trovarli tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi