Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 3:24 pm Oggetto: I phone 5S...sincronizzazione!!!! Mannaggia.... Help!!!! |
|
|
Ho acquistato un i phone 5s....( vevo un nokia E7...ma con symbiam era diventato ingestibile soprattutto per il web e posta...).
Volevo appunto con questo telefonino migliorare queste cose...( che e' avvenuta )....MA!!!
Premetto che uso il telefono x lavoro quindi per me sono importantissimi contatti agenda sms note e promemoria...ed anche foto.
La cosa piu' importante sono i contatti che ora in nessun modo e maniera son riuscito a "gestire"....come del resto i messaggi e quanto sopra.
Ora il problema e' che vorrein e mi serve soprattutto per i contatti poterli esportare e gestire da PC...cosa che potevo fare tranquillamente con l'E7.
Uso s.O. win 7 e win 8.1.
Che' chi dice si possa far5e con I tunes Apple ma vi assicuro dopo prove su prove...la cosa risulta impossibile...nemmeno riesco a "vedere il telefono" solo musica...ho provato allora con l' Iclod dell' Iphone NIENTE!
Sono disperato...perche' non posso gestire almeno i contatti....( capite che con 300 3 piu' contatti in rubrica...se perdo il telefono sono COTTO!
Volevo almeno per i contatti poterli esportare sul pc , inserirli dal pc ...insomma poterli "gestire" ( ho letto su internet....a parte che si dice si possa fare da i Tunes...che si possa fare con la posta di google...ma il processo sembra complicatissimo, almeno per me....sono due giorni che provo...e non riesco a far nulla....alla fine mi vien voglia di sbattere questo telefono nel muro! )
Chi mi da una mano?...e' davvero importante....Vi chiedo aiuto e tanto perche' sono nella me__a per davvero!
Se questo telefonino devo ammettere ha tanti pro....MA A me quello che mi interessa e' salvare quanto sopra su PC..e PORTLO GESTIRE IN QUALCHE MODO!....
chi mi da veramente una mano?
...magari passo passo...( mi sembra impossibile che un telefonino cosi' avanzato non sia "gestibile"...normalmente...quanto meno fosse solo per i contatti!
Grazie infinite e di cuore anticipatamente
Peppe
P.s. Come foto....secondo Voi vale qualcosa....? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Magari fatto...non compare nulla tutto vuoto...
Sincronizzato col cellulare sia via USB che Wifi, non so che devo sinceramente settare sul telefonino...ma mi sembra non ci sia tanto se non posta etc...su i clou apple dove ho creato il nuovo account ed accedo con quello...
se c'e' altro da fare me lo puoiu dire passo passo?
Guarda dire che sono disperato e' poco...se mi perdo i contatti poco me ne frega di avwer perso il telefono...figurati!
Grazie!, e spero in un aiutone con la A maiuscola!
di nuovo ti ringrazio anticipatamente e tanto...e scusa il disturbo...ma se avessi potuto fare a meno...
Le ho pèrovate di tutte ti assicuro...( posso aver errato qualche impostazione sul telefonino perche' non sonom "avezzo"..ma mi pare ci sia poco da settare..comunque apertissimo ad ogni consiglio di tutti! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2014 7:46 pm Oggetto: |
|
|
prova sul tuo iphone impostazioni/icloud controlla il tuo account e attiva tutti i servizi che ti interessano, su www.icluod.com dovresti trovarli tutti |
|
|
 |
|